nas giugliano qualiano
GIUGLIANO – QUALIANO. Controlli dei carabinieri del Nas tra Giugliano e Qualiano. In particolare a Qualiano, in via Circonvallazione Esterna, i militari, a conclusione di specifici accertamenti relativi al possesso delle autorizzazioni necessarie alla conduzione di una struttura alberghiera e già sottoposta ad ispezione, hanno proceduto al sequestro giudiziario di porzione immobiliare avente una superficie di circa 150 mq, adibita a deposito di alimenti. Motivo del sequestro è che era stata realizzata in assenza di alcun titolo autorizzativo alla costruzione, in violazione alla normativa in materia edilizia.

Gli illeciti in maeteria di sicurezza alimentare

Nel contesto delle attività svolte sono stati contestati ulteriori illeciti amministrativi per omessa ottemperanza delle prescrizioni impartite in materia di sicurezza alimentare, nonche’ mancanza di idoneo titolo autorizzativo all’esercizio di albergo con somministrazione di alimenti e bevande.

Il sequestro a Giugliano

A Giugliano in Campania, in via Domitiana, presso un bar, i militari del NAS, a conclusione di una verifica igienico sanitaria, hanno proceduto al sequestro amministrativo di kg. 20 circa di alimenti vari privi di qualsivoglia informazione utile a garantirne la rintracciabilita’ alimentare. Nel corso dell’ispezione sono state rilevate delle non conformita’ sanzionate con prescrizioni.
continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp