X-Men streaming: stasera in tv su canale 20: trama, cast e come vederlo in streaming

X-Men streaming: stasera in tv su canale 20: trama, cast e come vederlo in streaming

Stasera in Tv. Questa sera alle ore 21.04 su canale 20 andrà in onda il film X-Men diretto da Bryan Singer. La pellicola prende ispirazione dall’omonima serie a fumetti edita dalla Marvel Comics, creata nel 1963 dallo scrittore Stan Lee e dal disegnatore Jack Kirby.

X-Men, la trama

Ciclope, Jean Grey e Tempesta sono i figli dell’atomo, il prossimo anello nella catena evolutiva. Ognuno di loro – nato da una mutazione genetica – ha un potere particolare: gli occhi di Ciclope emettono un raggio di energia che può scavare un buco nelle montagne. La forza di Jean è sia telecinetica che telepatica. Tempesta può manipolare ogni forma di condizione metereologica. Nonostante gli X-men siano avversati da quanti non accettano la loro diversità, essi, guidati dal professor Charles Xavier, hanno imparato ad utilizzare i loro poteri per il bene dell’umanità. La loro prossima battaglia è contro Magneto, un vecchio amico e collega del professore convinto che esseri umani e mutanti non possano convivere e che i mutanti siano gli eredi del futuro del mondo.

X-Men, il cast

  • Hugh Jackman: Logan Howlett / Wolverine
  • Patrick Stewart: Charles Xavier / Professor X
  • Ian McKellen: Erik Lehnsherr / Magneto
  • Famke Janssen: Jean Grey
  • James Marsden: Scott Summers / Ciclope
  • Halle Berry: Ororo Munroe / Tempesta
  • Anna Paquin: Marie D’Ancanto / Rogue
  • Rebecca Romijn: Raven Darkhölme / Mystica
  • Tyler Mane: Victor Creed / Sabretooth

X-Men, le curiosità

A differenza del fumetto originale, i personaggi non vestono i loro tipici costumi colorati per scelta del regista Bryan Singer. A proposito di questa scelta, nel film c’è una piccola citazione: quando i protagonisti stanno per partire verso Liberty Island, Wolverine indossa la tuta nera del gruppo e chiede se veramente gli X-Men siano soliti indossare tute simili; Ciclope gli risponde «Preferiresti una calzamaglia gialla?», riferendosi ovviamente al tipico costume di Wolverine nei fumetti.

X-Men, streaming

Per vedere il film in streaming, questa sera alle 21,clicca qui. La piattaforma di Mediaset Play consente di vedere la programmazione in diretta live e in tempo reale dei canali del Biscione.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.