Anticipazioni Uomini e Donne, anticipazioni 27 novembre 2019, Armando, Valentina F

Anticipazioni 27 novembre 2019 di Uomini e Donne. Oggi trono over.

Ultimo appuntamento settimanale di Uomini e Donne con il trono over. Oggi nuovi dettagli sulla notte di passione di Armando. Tina punzecchierà Valentina F.

Anticipazioni 27 novembre 2019: Tina e la battuta al veleno

Oggi nella puntata di Uomini e Donne dedicata  al trono over vi saranno nuove rivelazioni e battutine al veleno da parte di Tina Cipollari. Stando alle anticipazioni pubblicate da “Il Vicolo delle News” l’opinionista Tina Cipollari lancerà alcune battute al veleno verso Valentina F. Armando infatti lancerà uno scoop in cui racconta di aver passato una notte di passione con la dama Valentina F. Continuando il discorso di ieri Armando scenderà in alcuni particolari. L’uomo infatti dirà di aver passato questa notte in un albergo in cui la dama non ha rilasciato i documenti. A questo punto tra lo stupore di tutti, l’opinionista Gianni Sperti chiederà se abbiano solo dormito. Armando rivelerà che in realtà non hanno proprio dormito ma abbiano passato una notte di passione. A questo punto Tina si rivolgerà a Valentina F. dicendo: Quando ha visto il serpente è rimasta“. La donna imbarazzata negherà di aver passato la notte insieme ad Armando, ma l’uomo continuerà rivelano ulteriori dettagli. Continuerà infatti il discorso dicendo che anche se la donna non ha lasciato i documenti in reception dalle telecamere la si può vedere chiaramente entrare in camera, ed uscirne solo la mattina presto assumendo un atteggiamento trafelato. Armando dirà infatti che la donna è uscita dalla stanza solo la mattina dopo lasciando la stanza come una ladra. Aggiungerà inoltre che non l’aveva raccontato fin ora perché si sarebbe umiliato agli occhi degli altri per aver avuto a che fare con una persona che in realtà ha un’agenzia alle spalle e si fa manovrare da essa.

La sfilata Party per due

Durante il corso della puntata vi sarà poi uno spazio dedicato alla sfilata interrotta la settimana scorsa. Infatti torneranno sulla passerella con gli stessi abiti della volta scorsa Gemma, Veronica, Anna e Valentina. Barbara avrà un costume da bagno e allestirà la pedana con un lettino da mare, prenderà Samuel e lo farà sdraiare. In passerella ci sarà anche Ida che rientrerà in studio solo per l’occasione. A questo punto Maria De Filippi le chiederà se stia bene e la donna acconsentirà. Poi è la volta di Valentina F. che indosserà una tuta da unicorno. Anche in questa occasione Armando si esporre dicendo che durante la notte che hanno passato insieme lei aveva un completino intimo. Alla fine la sfilata sarà vinta da Roberta.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo