firenze aggressione

Firenze. Un uomo ed una donna sono stati aggrediti in strada a coltellate da un terzo uomo che poi ha tentato la fuga. L’episodio nella mattina di oggi, mercoledì 27 novembre, tra viale Aleardi e Via Luigi Pucci.

La donna, una italiana di 39 anni, è stata raggiunta da un fendente al fianco sinistro che l’ha ferita gravemente. Colpito anche l’uomo che era con lei e il loro cane col quale stavano andando a passeggio.

La fuga dell’aggressore

L’aggressore si è dato alla fuga immediatamente ma è stato riconosciuto da un testimone che ha assistito alla scena raccontando tutto alle forze dell’ordine che poco dopo son accorse sul posto dopo una chiamata di emergenza.

Gli uomini dell’Arma si sono messi sulle tracce dell’aggressore e in poco tempo lo hanno rintracciato e fermato. Attualmente l’uomo si trova in una caserma dei carabinieri per essere interrogato.

I soccorsi

La donna ferita è stata soccorsa dal personale del 118 e poi trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale di Torregalli in codice rosso. Sul caso indagano ora i carabinieri. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’aggressione sarebbe iniziata, per motivi ancora tutti da accertare, all’interno di un bar della zona e poi sarebbe proseguita in strada dove però è degenerata nell’aggressione a coltellate.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp