In punta di piedi stasera in tv: trama, cast e streaming della fiction Rai

In punta di piedi stasera in tv: trama, cast e streaming della fiction Rai

Andrà in onda stasera alle 21 e 25 la fiction “In punta di piedi” su Rai1. Si tratta di un un film televisivo del 2018 diretto da Alessandro D’Alatri, ispirato ad una storia vera. La pellicola è ambientata a Secondigliano, quartiere periferico di Napoli.

Trama di “In punta di piedi”

Angela, 11 anni, ha un sogno: diventare una ballerina classica. Fin qui è tutto nella norma se non fosse che Angela vive a Secondigliano ed è la figlia di Vincenzo, un capo clan degli Scissionisti. Per ritorsioni contro suo padre, Angela rischia di morire ogni volta che esce di casa. Per questo lei e la madre Nunzia vivono come delle recluse. Quello di Angela sembrerebbe u no di quei sogni che restano solo sogni, sino a quando non incontra Lorenza, un’insegnante di ballo, una donna libera quanto combattiva.

Cast

Genere: Drammatico
Uscita: 2018
Regista: Alessandro D’Alatri

Cast: Cristiana Dell’Anna, Bianca Guaccero, Marco Palvetti, Raffaele Vassallo, Giorgia Agata

“In punta di piedi” in streaming su Rai Play

Oltre che in chiaro su Rai1, il film è visibile anche sulla piattaforma digitale di Rai Play. Si può vedere “In punta di piedi” in streaming o in diretta anche al link messo a disposizione dal sito della Rai per chiunque non disponga di un televisore o che voglia vederlo in differita su Smart tv o su altri device connessi alla rete internet come tablet o smartphone.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.