games village mugnano apertura franco ricciardi taglialatela batman bagni

Mugnano. Sarà un vero villaggio del divertimento e del tempo libero, per famiglie, giovani e più piccoli, ma anche per gli amanti dello sport.  Games Village aprirà ufficialmente i battenti a Mugnano in via Pietro Nenni, presso Re Bingo, il 28 e il 29 novembre.

Ad inaugurare la più grande struttura dedicata al gioco a Napoli, due grandi eventi: uno musicale e uno sportivo. Giovedì 28 a salire sul palco dell’opening il cantautore Franco Ricciardi, amatissimo in Campania, delizierà il pubblico con il suo repertorio. 

Venerdì 29 alle ore 16 toccherà allo sport. Nel pomeriggio avrà luogo la partita inaugurale dell’area sportiva con le vecchie glorie del Napoli calcio e la Nazionale giornalisti Campania.

Una struttura di 5000 metri quadrati che comprenderà un centro sportivo con calcetto, calciotto e beach soccer, munito di spogliatoi ed area relax; per gli amanti del virtuale ci sarà Wakanda una sorprendente area creata con giochi di alta tecnologia; sei piste da bowling. Spazio anche al food con il pub “Mario Tortora”, la pizzeria “O’ sarracino” e Maryland una sala feste per bambini. 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp