raffaele dipierro morto incidente mola di bari rutigliano noicottaro

Aveva appena 24 anni Raffaele Dipierro, detto Lele, il ragazzo di Rutigliano morto lungo la provinciale che collega Mola di Bari a Noicottaro, in provincia di Bari. L’incidente è avvenuto questa notte. Il giovane si è schiantato con la sua auto fuori strada.

L’incidente: morto Raffaele Dipierro

Il sinistro risale a questa notte. Secondo una prima ricostruzione, il ragazzo viaggiava a bordo della sua autovettura quando, per ragioni da accertare, avrebbe perso il controllo della macchina finendo fuori strada. Sarebbe morto nello schianto.

I soccorsi

Gli automobilisti di passaggio hanno subito allertato il 118. I sanitari hanno provato a rianimare il giovane prima di constatarne il decesso. Successivamente sono sopraggiunti i carabinieri della locale Compagnia che hanno effettuato i rilievi del caso e provato a ricostruire la dinamica dell’incidente. Non sembra che siano coinvolti altri veicoli. Il giovane Raffaele Dipierro sarebbe vittima di un incidente autonomo senza responsabilità di terzi. Le indagini potranno confermarlo. Intanto la notizia del suo decesso intanto sta facendo rapidamente il giro della comunità di Rutigliano. Tanti i messaggi di cordoglio apparsi in queste ore sui social da parte di amici e conoscenti.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo