abbandona bimbo borsa

Non può più permettersi di crescere suo figlio e lo abbandona all’ingresso di un negozio. E’ la triste vicenda che ha riguardato un bimbo di 3 anni, messo in una borso da viaggio da suo padre e lasciato all’esterno di un locale.

Abbandona figlio di 3 anni in una borsa da viaggio: la ricostruzione

E’ accaduto nella città di Laixi, nella provincia orientale dello Shandong. Oltre al piccolo, all’interno gli agenti hanno trovato un messaggio scritto a penna da Qu, 53enne, padre del bimbo: “Non posso più permettermi di crescerlo, devo per forza abbandonarlo”.

Secondo i media cinesi, il piccolo è stato portato in un orfanotrofio e il padre è ora sotto la custodia della polizia. I filmati di sorveglianza rilasciati dalla polizia mostrano un uomo che cammina verso un negozio mentre trasporta una borsa. Dopo averla posata a terra, si guarda attorno e poi si allontana dal piccolo.

Piccolo trovato e abbandonato nuovamente

Circa un’ora dopo, un altro uomo scopre la borsa fuori dal negozio: invece di chiamare la polizia, decide di portare il bimbo fuori da un ristorante. Il piccolo sarà scoperto solo quattro ore dopo, intorno alle 22, quando esce dalla borsa piangendo. I presenti hanno immediatamente chiamato la polizia.

Nel messaggio lasciato da Qu all’interno del borsone, si legge che l’uomo ha viaggiato per circa 140 chilometri da una città vicina, Yantai, prima di scegliere il posto in cui abbandonare il figlioletto.

VIDEO

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo