Uomini e Donne 25 novembre 2019, anticipazioni, Gemma Galgani, Juan Luis, Ida Platano, Riccardo Guarnieri

Uomini e donne 25 novembre 2019. Oggi nuova puntata dedicata al trono over.

Nuova settimana, nuovo appuntamento con Uomini e Donne, dedicato al trono over. Nella puntata di oggi la protagonista indiscussa sarà nuovamente Gemma Galgani presa più che mai da Juan Luis. Spazio dedicato anche alla coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri tornati nuovamente in studio.

Uomini e Donne 25 novembre 2019: Gemma e il regalo per Juan Luis

Nella puntata di oggi di Uomini e Donne 25 novembre 2019, Gemma farà una sorpresa a Juan Luis. La dama torinese si mostrerà sempre più trasportata dal bel dentista italo – venezuelano e gli farà un inaspettato regalo. Difatti Gemma si presenterà in studio con un cartellone a forma di cuore, su cui sono affissi ben 120 post-it. Su ogni bigliettino sono scritti i titoli di 80 canzoni che ogni giorno Juan Luis dovrà scegliere per ballare con Gemma. Per il cavaliere però arriveranno 5 nuove donne pronte a conoscerlo. Juan Luis declinerà l’invito, mandando tutte e 5 le dame a casa. Motivo di tale scelta è il volersi concentrare solo nella conoscenza con Gemma. Tra quelle che tornano a casa vi sarà anche Paula. La donna era venuta in studio nella scorsa puntata per conoscere Juan Luis, il quale l’aveva tenuta perché non aveva compreso bene il regolamento del programma. Stesso motivo questo per il quale ora Juan Luis ringraziando la donna la manda a casa.

Ida e Riccardo: la storia è giunta a capolinea

Stando alle anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, durante la puntata di oggi in studio interverranno nuovamente Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Inizialmente partirà una musica sulla quale in studio dovrebbe entrare prima Ida, ma ciò  non avviene. Ida è fuori che piange. Maria De Filippi fa dunque partire un video che mostra la coppia in seguito alla scorsa puntata. L’rwm mostra i due che litigano ma che nonostante tutto alla fine si baciano. Entrerà a questo punto Riccardo il quale commosso dirà che nei giorni scorsi è salito a casa di lei ma che le cose non sono andate bene. Finalmente farà ingresso in studio anche Ida, ma comincerà subito un litigio. Tra i motivi di discussione, sia la mancanza di attrazione, situazione questa che a Ida pesa e non poco. Sia un atteggiamento della famiglia di lui nei confronti di Ida. I fatti risalgono, come spiega Ida, a questa estate, quando la donna insieme al figlio ha raggiunto Riccardo, ma che la famiglia di lui non le ha aperto la porta. A questa accusa Riccardo inveirà contro Ida dicendole che non bisogna parlare di certe cose in televisione.

Alla fine di questa discussione, verrà fuori che Ida va dallo psicologo per poter affrontare questa situazione e Riccardo prenderà la palla al balzo per continuare ad attaccare Ida. Infatti l’uomo dirà che dopo gli appuntamenti Ida lo chiama e gli inveisce contro. Lei esce piangendo facendogli capire che se va dallo psicologo sostanzialmente è colpa sua. A questo punto tutti andranno contro Riccardo dicendogli farebbe bene anche lui ad andare da uno specialista perché per Ida a parte una lettera, la cui origine pare non fosse farina del suo sacco, non ha fatto nulla. Maria richiama in studio Ida e chiede ai due se stanno ancora insieme. Sia Ida che Riccardo confermeranno che la loro storia è ormai giunta al capolinea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp