lussemburgo scultura ghiaccio morto bimbo

Tragedia a Lussemburgo. Una scultura di ghiaccio è crollata in un mercatino di Natale ed un un frammento della struttura ha colpito un bambino, che è morto durante il trasporto in ambulanza.

Crolla scultura di ghiaccio, morto bimbo: la ricostruzione

Come riporta Fanpage.it, la polizia ha riferito che la giovanissima vittima, descritto come un “infante di 2-3 anni”, è stato ucciso da un frammento della struttura in Place Guillaume. I fatti sono accaduti intorno alle 20. Non è ancora chiaro il motivo per cui la scultura è crollata.

“Secondo le indagini iniziali, una scultura di ghiaccio si è rotta e un blocco di ghiaccio purtroppo ha colpito un bambino. Il piccolo è rimasto gravemente ferito ed è morto in ambulanza”, hanno spiegato gli agenti.

Le indagini

Alcuni testimoni hanno dichiarato ai media locali che i paramedici hanno cercato di rianimare il bambino sulla scena dell’incidente. È stata aperta un’indagine e il mercatino è stato messo in sicurezza. Il drammatico incidente è avvenuto a pochi metri dalla pista di pattinaggio dell’annuale fiera natalizia nella capitale del Lussemburgo, che si è aperta giovedì.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp