marco bocci moglie figli

Marco Bocci è l’attore italiano più amato dal grande pubblico femminile. Ha ottenuto il successo interpretando il ruolo del commissario Nicola Scialoja nella serie televisiva Romanzo Criminale e del vicequestore Domenico Calcaterra nella serie TV Squadra antimafia. 

Stasera sarà tra gli ospiti del programma “C’è Posta per Te”, condotto da Maria De Filippi. 

Marco Bocci: età

Marco Bocci è nato il 4 agosto 1978. Ha dunque 42 anni ed è del segno del leone.

Marco Bocci: altezza

L’attore è alto 1,78 cm per 75 chili.

Carriera

Ha recitato nel ruolo di Domenico Calcaterra dalla terza stagione di Squadra antimafia – Palermo oggi. Dalla quinta stagione passa a ruolo di protagonista, sostituendo Simona Cavallari uscita di scena nella stagione precedente. Esce di scena alla settima stagione nel 2015. Ha recitato con Massimo Lopez nella fiction Le mille e una notte – Aladino e Sherazade, andata in onda su Rai 1, nella parte di Aladino. Nel 2013 è presente al Festival del Cinema di Venezia con il cortometraggio The Audition e gira i film Watch them fall (Guardali cadere).

Nel mese di novembre 2014 arriva nei cinema con la commedia Scusate se esisto!, accanto a Paola Cortellesi e Raoul Bova. L’anno successivo è uno dei protagonisti della pellicola Italo, il film, tratto da una storia vera, narra di un cane straordinario che ottenne la cittadinanza onoraria di Scicli, il paese siciliano in cui viveva. È anche portiere della nazionale italiana dei cantanti. Dal 2016 Bocci è protagonista della serie Solo, dove interpreta l’agente sotto copertura Solo. Nella primavera del 2018 è giudice ad Amici di Maria De Filippi su Canale 5.

La moglie e i figli

Nel 2013 ha una breve storia con Emma Marrone, conosciuta durante il serale della dodicesima edizione di Amici. Ma nel gennaio 2014 ufficializza il fidanzamento con l’attrice Laura Chiatti. I due si sposano il 5 luglio dello stesso anno e la donna annuncia l’attesa di un bambino. Il loro primogenito, Enea, nasce il 22 gennaio 2015 presso l’ospedale di Perugia. L’8 luglio 2016 nasce il secondogenito Pablo. Laura Chiatti e Marco Bocci si sono conosciuti a Roma, durante una cena con amici in comune. E subito è scattato il colpo di fulmine. Entrambi dell’Umbria, condividono la stessa infanzia e gli stessi valori.

Marco Bocci, la malattia

L’attore è stato ricoverato d’urgenza in ospedale a causa di una febbre alta che persisteva da tempo, scoprendo così di aver contratto un’infezione pericolosa.

All’epoca, Marco Bocci aveva pubblicato alcuni video in cui spiegava in breve le sue condizioni di salute, senza entrare nello specifico. Solo in seguito ha svelato di aver avuto un herpes al cervello a causa dello stress che aveva indebolito le sue difese immunitarie, rendendolo particolarmente esposto all’infezione. Ormai sono passati due anni, ma il ricordo di quanto accaduto è ancora vivido nella mente dell’attore. Tanto che ha deciso di raccontare tutta la storia, inclusi alcuni dettagli mai rivelati, sulla sua malattia.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp