black friday napoli

Parte oggi il Black Friday in tutta Italia. Anche a Napoli sono in tanti ad aderire alle giornate di sconti anticipate nate in America. Il black friday si sta ormai diffondendo anche nel nostro Paese. Nato il giorno dopo il ringraziamento, il ‘venerdì nero’ è caratterizzato da offerte e sconti imperdibili che danno il via alle compere natalizie.

Ufficialmente la data è quella del 29 novembre ma le catene commerciali e i siti di e-commerce hanno deciso di anticiparsi e far partire i saldi già da oggi 22 novembre. In tutta la Regione sono soprattutto i centri commerciali i luoghi scelti dai consumatori e quelli che maggiormente aderiscono all’iniziativa.

I centri commerciali

Il Centro Commerciale Campania situato a Marcianise prevede il ‘Black Weekend’ per venerdì 29 novembre fino al 1 dicembre con sconti dal 10 al 50%, in base al negozio di riferimento. My Auchan, in Via Francesco Cilea a Napoli, comunica che farà orario prolungato il 29 novembre e proporrà sconti fino al 70%. Il Centro Commerciale Neapolis, in Via Argine a Napoli, propone una giornata speciale con apertura fino alle 22. Il complesso ‘Le Ginestre‘ posticipa i saldi e prevede sconti dal 29 al 1 dicembre con offerte da ‘grandi occasioni’. Mentre il ‘Vulcano Buono’ anticipa i saldi come scritto sul sito: “Dal 19 al 25 Novembre”. Anche al centro commerciale Auchan di Giugliano ci sono alcuni negozi che hanno annunciato gli sconti.

Black Friday su Amazon

Anche su Amazon è partito il Black Friday da oggi 22 novembre con offerte ogni 5 minuti. Molti invece faranno durare i saldi fino al Cyber Monday, previsto per lunedì 2 dicembre. Trony con un volantino ha annunciato sconti dal 22 novembre al 1 dicembre fino al 50%. Offerte già sono cominciate per il ‘Black Addams Friday’ di Unieuro. Expert invece anticipa tutto con ‘l’anteprima Black’ dal 18 al 27 novembre. In attesa di venerdì, Mediaworld pubblica il ‘Dishwasher Week’, offerte su lavastoviglie dal 18 al 24 novembre.

Per quanto riguarda la categoria abbigliamento, moda e calzature gli sconti ci saranno da Camomilla, Calzedonia, Accesorize, Adidas, Nike, Alcott, Harmont&Blaine, Jo, Liu, Yamamay, OVS, Zao e tanti altri. Per quanto concerne la categoria profumi e cosmetici, gli sconti per il Black Friday 2019 ci saranno presso la Bottega Verde, le profumerie Douglas, Sephora e Kiko.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp