Chi è Letizia Olivieri? Letizia Olivieri è Amy Winehouse

Chi è Letizia Olivieri? Letizia Olivieri è Amy Winehouse

“Tale  e Quale”, andrà in onda questa sera venerdì 22 novembre, dalle ore 21:20 su Rai 1. Il programma nasce da ‘Tale e Quale Show’ ma in questo caso ad imitare i vip saranno persone comuni. A presentare il programma ci sarà sempre Carlo Conti. Lo show è dedicata agli imitatori dei cantanti più famosi e amati della musica italiana e internazionale. A Tali e Quali, però, non saranno i Vip a districarsi tra trucco e prove di canto, ma persone comuni.

I concorrenti

In studio arriveranno 12 non professionisti scelti tra coloro – e sono stati tantissimi – che hanno inviato un video delle loro performance al sito o alla redazione del programma. A giudicare le loro esibizioni, ritroveremo l’affiatata giuria composta da Vincenzo Salemme, Loretta Goggi e Giorgio Panariello. Ma per l’occasione, arriveranno anche tre giudici d’eccezione: Antonella Clerici, Gigi D’Alessio e Vanessa Incontrada.

Le imitazioni della serata

Tra le imitazioni di questa sera spicca il nome di Letizia Olivieri. Professione mamma, Letizia arriva direttamente da Marina di Cerveteri e omaggerà Amy Winehouse. Nel corso della serata di Tali e Quali saranno dodici le imitazioni in totale. Alberto Pastorelli imiterà Riccardo Cocciante, Veronica Perseo porterà sul palco Lady Gaga, Adona Mamo vestirà i panni di Maria Callas, Valentina Caturelli imiterà Alexia, Armando Cesarano vestirà i panni di Renato Zero, Cristian Pighi imiterà Francesco Renga, Claudio Sacco vestirà i panni di Marco Masini, Leonardo Blanchard imiterà Giuliano Sangiorgi, Fabio Cacace interpreterà i Bee Gees, RitaPalange imiterà Gianna Nannini e Stella Grillo imiterà Barbra Streisand.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.