lecco violenza di gruppo amici

Violenta la moglie con un gruppo di amici e poi picchia il figlio che assiste alla scena dello stupro. La terribile vicenda arriva dall’Alto Lario, in provincia di Lecco. L’uomo, 40 anni, è finito in carcere con l’accusa di violenza di gruppo sulla moglie dalla quale si stava separando.

Lecco, violenza sessuale di gruppo con gli amici

A coordinare le indagini la Procura di Lecco. L’inchiesta è nata dopo la denuncia della donna sporta ai carabinieri della locale Compagnia. A finire agli arresti un professionista molto noto nella sua città, che ora è sotto sorveglianza nel carcere di Lecco. La donna, di origini straniere, avrebbe subito più volte la violenza di gruppo organizzata dal marito. Non è chiaro se sia stata una forma di vendetta messa in atto dal consorte per evitare di venire lasciato. Gli altri soggetti che hanno partecipato alla violenza sessuale sono attualmente indagati a piede libero.

Il bimbo picchiato

Oltre alla Procura di Lecco, sulla vicenda indagano i magistrati della Procura del tribunale dei minorenni visto il coinvolgimento del figlio della coppia che è già stato sentito dai carabinieri della locale stazione, confermando quanto accaduto tra le mura domestiche. Per tutti gli indagati l’accusa è violenza sessuale di gruppo, mentre il quarantenne finito in carcere è accusato anche di lesioni sul figlio, che avrebbe picchiato in diverse circostanze. L’inchiesta è scattata dopo la denuncia della donna che si stava separando dal coniuge.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp