life non oltrepassare il limite

Life – Non oltrepassare il limite sarà trasmesso stasera, 21 novembre, su Rai 2 a partire dalle ore 21 e 20. Si tratta di una pellicola realizzata nel 2017 negli Stati Uniti d’America da diverse case cinematografiche tra cui la Columbia Pictures ed è diretta da Daniel Espinosa.

Trama

Una squadra di astronauti, a bordo di una stazione spaziale internazionale, entra in possesso di un campione organico proveniente da Marte. Lo scienziato del gruppo espone la microscopica cellula ad una serie di stimoli, nel laboratorio della stazione orbitante, e “la cosa” reagisce.

Si festeggia anche sulla Terra e i bambini delle scuole le trovano un nome: Calvin. Ma Calvin non è innocuo: cresce, interagisce e, disturbato, uccide. La priorità cambia rapidamente a bordo e una s’impone su tutte: tenerlo lontano dal nostro pianeta.

Il cast

Nel cast del film Life – Non oltrepassare il limite, troviamo la presenza dei seguenti attori: Jake Gyllenhaal, Rebecca Ferguson, Ryan Reynolds, Hiroyuki Sanada, Ariyon Bakare, Olga Dihovichnaya, Naoko Mori.

Come vedere il fim in streaming

Sarà possibile vedere Life – Non oltrepassare il limite anche in streaming su Rai Play, la piattaforma on demand completamente gratuita per tutti gli abbonati Rai che consente di rivedere l’intera programmazione delle reti nazionali. Basta registrarsi e inserire le proprie credenziali.

Il trailer

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo