daniele operazione terminata

E’ stato operato questa mattina Daniele, il ragazzino di Arzano che ha dovuto sottoporsi a un delicato intervento per asportare il cancro contro cui combatte da tempo. Il giovane è stato operato a Bologna e durante l’intervento gli sarebbero state asportate due costole e sarebbe stata ripulita la zona dove c’era appunto il cancro.

Operazione di Daniele

Queste le parole del papà: “Ringrazio a Dio l’intervento e andato a buon fine le vostre preghiere sono arrivate fino al cielo non so come ringraziarvi ne siete tanti il vostro calore e stata la mia forza quella forza che ho trasmesso al mio guerriero. Non posso rispondere a tutti ma vi ringrazio infinitamente un caloroso abbraccio a tutti il leone e ferito ma non e morto grazie di cuore un abbraccio e a presto grazie grazie grazie”.

Le donazioni per la famiglia

“Daniele è un guerriero di 13 anni che combatte contro il mostro. Daniele – scriveva Padre Maurizio Patriciello nel chiedere aiuto alla comunità per la famiglia del ragazzino – Il papà di Daniele ha perso il lavoro, per stare con il suo bambino. Il suo viaggio è sostenuto dalle associazioni. Ma il sogno di Daniele e avere una casa più grande, per poter vivere con i suoi fratelli. Si avete, capito bene, lui non vuole giochi ma una casa dove poter vivere con la famiglia riunita”.

Chi vuole può aiutare Daniele per tramite di padre Maurizio Patriciello. Sulla sua pagina, Don Maurizio Patriciello ha pubblicato anche un codice IBAN per consentire a chi voglia di donare soldi per acquistare una casa per la famiglia di Daniele. Altre offerte verranno raccolte durante le messe delle ore 10,00 – 12,00 – 19,30di domenica 24 novembre, presso la parrocchia “San Paolo Apostolo” al Parco Verde.

https://www.teleclubitalia.it/178945/arzano-la-citta-prega-per-daniele-oggi-lintervento-per-salvarlo-patriciello-aiutiamolo/?fbclid=IwAR2uZJ8-rNNxqfSVxu5lKgywPrz4jF59oMt0q8s9NxcUdIkahKyXpdtOeuk

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo