Trono over, anticipazioni Uomini e Donne. Gemma di nuovo in lacrime: “Basta”

Trono over, anticipazioni Uomini e Donne. Gemma di nuovo in lacrime: “Basta”

Oggi 20 novembre nuova puntata di Uomini e Donne. Ultimo appuntamento settimanale dedicato al trono over, che vede ancora una volta protagonista Gemma Galgani e Juan Luis. Nella puntata odierna le due nuove dame arrivate per conoscere l’italo – venezuelano si presenteranno alle telecamere.

Trono Over: Gemma lascia lo studio

Seduto al centro dello studio Juan Luis ascolterà attentamente la presentazione di una delle due dame arrivate proprio per corteggiare il bel dentista napoletano di origine venezuelane. Stando alle anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, una delle due signore si mostrerà seriamente interessata al cavaliere. Tanto che gli dirà: “Vorrei condividere le mie emozioni con te”. A tale dichiarazioni però Juan Luis si mostrerà molto emozionato e non nasconderà il suo imbarazzo.

Gemma scoppia di nuovo a piangere

Questa dichiarazione però scatenerà l’ira di Gemma che si rifugerà dietro le quinte scoppiando di nuovo a piangere. Tra le lacrime dirà poi: “Basta, c’è un limite a tutto”. A quel punto sarà lo stesso Juan Luis a precipitarsi dalla dama torinese del trono over. La rincuorerà con abbracci e baci e poi le asciugherà le lacrime con una romantica carezza.A quel punto la dama torinese, sentendosi finalmente al sicuro tra le braccia dell’italo – venezuelano, si calmerà e riuscirà ad abbozzare un mezzo sorriso. Dopo questo gesto si comprende dunque che ci sono tutti i presupposti per la nascita di una storia d’amore seria tra la sfortunata Gemma Galgani e l’affascinante brizzolato che le ha rubato il cuore.

Tutti contro Armando

Il momento idilliaco per Gemma però durerà pochissimo, in quanto basterà poco per farla innervosire di nuovo. Ancora una volta interverrà a sua difesa Armando Incarnato. A sua volta la dama Barbara infierirà contro Armando. “Gemma è capace di difendersi da sola”. Contro Armando si scaglieranno che gli opinionisti del trono over, Tina e Gianni. I due insinuano che lui non sarebbe sincero. Il cavaliere del trono over, infatti, sarebbe fidanzassimo con Jeannette ex dama del trono over. L’attenzione si sposterà poi su di un’altra coppia: Anna e Samuel. I due si sarebbero visti a Riccione e ci sarebbe stato un appassionato bacio. Per aver ulteriori informazioni non ci resta che guardare la puntata.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.