Trono over, anticipazioni, Gemma, Juan Luis, Armando

Armando difende Gemma in lacrime. E’ la sintesi delle anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, 19 novembre. Come ieri, anche l’appuntamento odierno del programma condotto da Maria De Filippi sarà dedicato interamente alla vicenda di Gemma Galgani alle prese con Juan Luis. A partire dalle 14 e 45 scopriremo cosa succede dopo il pianto in cui è scoppiata ieri la dama torinese.

Trono over 19 novembre: Armando difende Gemma Galgani

Nella puntata di ieri del trono over di ieri avevamo lasciato Gemma in lacrime e Juan Luis che raggiungendola fuori dallo studio cerca di consolarla. Le lacrime della torinese erano scaturite proprio da un “qui pro quo” del dentista italo – venezuelano. Secondo le anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, i due, dopo un confronto fuori dallo studio, rientreranno. Qui nascerà una discussione.

inlineadv

A difendere Gemma ormai bersagliati dall’ironia di Tina con l’appoggio di altre dame, sarà Armando. Il napoletano inveirà contro Juan Luis, responsabile di aver offeso Gemma. Stando a quanto afferma Armando, Juan Luis sta usando la dama torinese. Spiega poi di essere intervenuto proprio perché per difendere la donna da eventuali strumentalizzazioni. Ovviamente Juan Luis respinge le accuse . L’intera discussione si concluderà con un intervento seccato della dama indiscussa del trono over. A fare andare su tutte le furie la donna torinese l’irruzione nel dibattito di Barbara. Quest’ultima accuserà Armando di star difendendo inutilmente Gemma che di sicuro è in grado di cavarsela da sola.

L’intervento degli opinionisti

Al termine della discussione interverranno anche gli opinionisti Tina e Gianni. I due, rivolgendosi ad Armando, diranno che Napoli è piccola sia per Juan Luis che per lui. E che le cose nella città all’ombra del Vesuvio si sanno. Difatti lo mettono in guardia nei confronti di Janette. Il cavaliere affermerà che la donna è nient’altro che la sua ex. Tina e Gianni però affermeranno il contrario, in quanto affermano che tra le strade Napoli invece si dice che Armando e Janette siano fidanzatissimi. Come evolverà la vicenda non lo sappiamo ancora. Per scoprirlo non ci resta che aspettare domani con una nuova puntata del trono over.

related