Trono over: anticipazioni Uomini e Donne. Armando difende Gemma

Trono over: anticipazioni Uomini e Donne. Armando difende Gemma

Armando difende Gemma in lacrime. E’ la sintesi delle anticipazioni della puntata del Trono Over di Uomini e Donne di oggi, 19 novembre. Come ieri, anche l’appuntamento odierno del programma condotto da Maria De Filippi sarà dedicato interamente alla vicenda di Gemma Galgani alle prese con Juan Luis. A partire dalle 14 e 45 scopriremo cosa succede dopo il pianto in cui è scoppiata ieri la dama torinese.

Trono over 19 novembre: Armando difende Gemma Galgani

Nella puntata di ieri del trono over di ieri avevamo lasciato Gemma in lacrime e Juan Luis che raggiungendola fuori dallo studio cerca di consolarla. Le lacrime della torinese erano scaturite proprio da un “qui pro quo” del dentista italo – venezuelano. Secondo le anticipazioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, i due, dopo un confronto fuori dallo studio, rientreranno. Qui nascerà una discussione.

A difendere Gemma ormai bersagliati dall’ironia di Tina con l’appoggio di altre dame, sarà Armando. Il napoletano inveirà contro Juan Luis, responsabile di aver offeso Gemma. Stando a quanto afferma Armando, Juan Luis sta usando la dama torinese. Spiega poi di essere intervenuto proprio perché per difendere la donna da eventuali strumentalizzazioni. Ovviamente Juan Luis respinge le accuse . L’intera discussione si concluderà con un intervento seccato della dama indiscussa del trono over. A fare andare su tutte le furie la donna torinese l’irruzione nel dibattito di Barbara. Quest’ultima accuserà Armando di star difendendo inutilmente Gemma che di sicuro è in grado di cavarsela da sola.

L’intervento degli opinionisti

Al termine della discussione interverranno anche gli opinionisti Tina e Gianni. I due, rivolgendosi ad Armando, diranno che Napoli è piccola sia per Juan Luis che per lui. E che le cose nella città all’ombra del Vesuvio si sanno. Difatti lo mettono in guardia nei confronti di Janette. Il cavaliere affermerà che la donna è nient’altro che la sua ex. Tina e Gianni però affermeranno il contrario, in quanto affermano che tra le strade Napoli invece si dice che Armando e Janette siano fidanzatissimi. Come evolverà la vicenda non lo sappiamo ancora. Per scoprirlo non ci resta che aspettare domani con una nuova puntata del trono over.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.