hotella nutella

In ogni angolo c’è qualcosa che ricorda la più celebre crema alla nocciola al mondo. Sarà un hotel completamente dedicato alla Nutella quello che sta per nascere. E lo si capisce già dal nome: Hotella Nutella. Carta da parati con stampe dei barattoli, lampadari a tema con waffles e brioche, cuscini a forma di cornetto e il logo nero e rosso raffigurato in ogni angolo. Hotella Nutella è un albergo pop-up attivo per un solo weekend, dal 10 al 12 gennaio 2020, voluto da Ferrero Usa a Napa Valley.

La colazione all’Hotella Nutella

L’idea ovviamente già fa gola a tutti gli appassionati della Nutella. I fortunati ospiti potranno gustarla in diverse varianti perchè oltre che a essere sparsa qua e là nelle camere, è prevista la preparazione di diverse pietanze da alcuni chef. Ci sarà la colazione con Geoffrey Zakarian, celebrity chef di Food Network, il brunch con Tanya Holland, chef del ristorante Brown Sugar Kitchen, e un laboratorio di preparazione di pancakes con il gruppo di artisti Dancakes. Personaggi noti che re-interpreteranno la Nutella, rendendola protagonista di piatti golosi e originali, serviti in una sala a tema arredata con oggetti e dettagli che ricordano il brand, tutta giocata sul rosso.

Come soggiornare

In tanti si stanno già chiedendo come fare per trascorrere questo weekend goloso. Nessuna prenotazione: sarà un contest dedicato ai cittadini statunitensi che decreterà i tre fortunati ospiti che vinceranno un weekend per due da Hotella Nutella. Per partecipare, occorre creare un video che spieghi perché la colazione con Nutella è più buona: l’autore del filmato più divertente e azzeccato potrà godere di un fine settimana nell’albergo, immerso in un’atmosfera allegra e variopinta. “Hotella Nutella vuole rivedere la gioia del trascorrere una notte in albergo con una colazione eccezionale”, ha spiegato Todd Midura, Vice Presidente Marketing di Nutella North America. “Speriamo che i nostri ospiti imparino a ricreare la magia dell’hotel a casa, offrendo ad amici e familiari una colazione speciale”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo