isola di pietro 3 streaming repliche anticipazioni

Torna stasera in tv l’Isola di Pietro, la miniserie trasmessa da Canale 5. In onda la quinta puntata. Gli appassionati della fiction targata Mediaset dovranno sintonizzarsi sul quinto canale del digitale terrestre a partire dalle 21 e 23, dopo il consueto appuntamento con Striscia La Notizia. Oppure potranno vederla domani in streaming su Mediaset Play.

Anticipazioni de “L’isola di Pietro”

Mentre Elena e Caterina rientrano da Huston, dove la ragazza ha subito un’operazione agli occhi, dall’esito ancora incerto, Pietro (G. Morandi) salva una neonata da un incendio. Durante le indagini per ritrovare la madre della bambina e capire chi abbia appiccato le fiamme, Elena deve fare i conti con un lutto che non vuole affrontare e un nuovo Vicequestore, molto diverso da lei. Nel frattempo Caterina stenta a capire l’atteggiamento incostante di Diego. Il ragazzo sembra, infatti, nascondere un grande segreto.

Cast

La serie è ambientata nell’isola di San Pietro, nella provincia del Sud Sardegna in Sardegna, trasmessa dal 24 settembre 2017 su Canale 5 per sei puntate e prodotta da Lux Vide. Del cast principale fanno parte Gianni Morandi, Chiara Baschetti, Michele Rosiello, Alma Noce, Cosima Coppola, Cesare Bocci e Federico Russo.

A partire dalla seconda stagione si uniscono al cast, tra gli altri, Lorella Cuccarini, Elisabetta Canalis, Ettore Bassi, Erasmo Genzini e Stefano Dionisi. La seconda stagione è stata trasmessa dal 21 ottobre al 25 novembre 2018. A partire dalla terza stagione, andata in onda a partire dal 18 ottobre 2019, si uniscono al cast Francesco Arca, Francesca Chillemi, Raniero Monaco di Lapio, Mirko Trovato e Caterina Murino.

Streaming e replica de “L’Isola di Pietro”

Gli appassionati potranno rivedere tutte le cinque puntate della terza stagione de “L’Isola di Pietro” su Mediaset Play. La piattaforma del Biscione infatti consente di rivedere le repliche della miniserie tv in onda stasera su Canale5. La fruizione delle puntate online è completamente gratuita. E’ sufficiente accedere al sito e cliccare sulla puntata che si desidera vedere. E’ possibile farlo anche da smartphone o da smart tv per vederla in streaming. Da domani sarà disponibile anche la puntata di oggi, 15 novembre.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo