oroscopo di oggi 17 dicembre 2019

Oroscopo di oggi, 16 novembre 2019. Paolo Fox ci svela come sarà la giornata di sabato, giornata alle porte del weekend. Intervenuto nel corso della giornata sulle frequenze di Radio Lattemiele, riportiamo di seguito un estratto delle previsioni dell’oroscopo.

Oroscopo oggi, 16 novembre: Ariete, Toro, Gemelli

Ariete. Parlando troppo si possono creare complicazioni, sopratutto in amore dove sarà un fine settimana difficile. Ci saranno discussioni. Potresti poi sentirti demotivato nelle tue scelte, cerca dunque di ritrovare entusiasmo. Cerca di stare con amici simpatici per smorzare il nervosismo.

Toro. E’ una buona giornata. L’oroscopo di domani darà una grande spinta anche alle questioni affettive. Puoi affrontare la situazione con maggiore serenità. Solo la forma fisica non è eccezionale. Ma passando la serata con gente simpatica e a cui vuoi bene andrà meglio.
Gemelli. Possibilità di nuovi contatti anche se in amore c’è un po’ di agitazione. Sei un po’ più stanco ma comunque è un buon momento per fare ciò che vuoi. C’è una nuova disponibilità affettiva verso gli altri ma dobbiamo ricordare che ultimamente sei stato troppo polemico; non esagerare con le lamentele, specie verso persone che oramai sono lontane. Interrogati piuttosto sui motivi di tale distanza.

 Cancro, Leone, Vergine

Cancro. Sarà un sabato interessante con la Luna nel tuo segno. Sei più appassionato e disponibile verso gli altri con in più una buona dose di fortuna. Favoriti anche i piccoli spostamenti. Cerca dentro di te gli stimoli giusti, non fare cose tanto per fare e per passare il tempo. Hai bisogno di emozioni vere.

Leone. Avrai una conferma in amore ma non prendere sempre chi è “complicato” o chi rappresenta una sfida. Sabato è una giornata un po’ particolare, cerca di non discutere, specie con Ariete e Toro. Abbandonati ai sentimenti senza pensare troppo alle conseguenze. Perdere il controllo qualche volta può essere piacevole.

Vergine. Giornata migliore che ti permette di tornare in primo piano nei rapporti con gli altri. Amore: qui le cose vanno peggio nel senso che c’è da dimenticare un periodo fatto di incomprensioni. Venere contraria ha determinato molta confusione nella tua vita e ancora non sai se fidarti di una persona che da qualche tempo è poco affidabile. Recupero in vista dal 26 novembre.

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Bilancia. Cerca di non perdere la calma. La Luna è in quadratura e dunque la stanchezza si farà sentire. Forse ti senti deluso dal comportamento di una persona che senti particolarmente distaccata. Se riceverai un invito, accettalo. Cerca di ritrovare serenità.

Scorpione. Ottimo fine settimana sopratutto se farai valere le tue capacità in amore. La Luna è in trigono, ossia un particolare assetto che si traduce in eros e passione. Il ciclo emotivo sarà ottimo e potrai contare su questa disponibilità affettiva verso gli altri per risolvere molte situazioni. Con il partner non portare inutili problemi, sii te stesso.

Sagittario. I legami d’amore vanno vissuti con prudenza. Al momento non ti sta bene nulla. Non prendertela con gli altri ma cerca di ritrovare entusiasmo in attività nuove che ti coinvolgano fisicamente. Così non penserai troppo all’amore. Un momento di riflessione potrà essere positivo.

Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox 16 novembre 2019, Capricorno. C’è la Luna opposta, meglio non strafare. Ariete e Cancro sono segni avversi. E’ comunque un settimana all’insegna per la pigrizia per te. Cerca di procedere con ordine, specie negli affari di cuore.

Acquario. Devi recuperare energia. Questo è un fine settimana ideale per i sentimenti. Cerca di prepararti agli imprevisti. Se in amore non va come vorresti è anche un po’ colpa tua. Sforzati di mostrare ciò che provi. Fai più movimento!

Pesci. Il fascino è dalla tua, sei anche più sensuale. Amore: possibilità di recuperare terreno. Weekend molto interessante: la Luna positiva porta grandi benefici e possibilità di vivere una storia d’amore nuova. Ottime anche le risorse intellettuali.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo