the avengers rai due

The Avengers sarà trasmesso su Rai 2 oggi, giovedì 14 novembre 2019, a partire dalle ore 21:20. Si tratta di una pellicola realizzata nel 2012 negli Stati Uniti d’America dalla casa cinematografica della Marvel Studios in collaborazione con la Paramount Pictures per la regia di Joss Whedon.

The Avengers su Rai due: la trama

I supereroi più famosi si riuniscono in una squadra di personaggi Marvel leggendari come Iron Man, l’incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera.

Quando la comparsa di un nemico inatteso minaccia la tranquillità e la sicurezza del mondo, Nick Fury, direttore dell’agenzia internazionale per il mantenimento della pace conosciuta come S.H.I.E.L.D., si trova ad aver bisogno di una squadra che salvi il pianeta dall’orlo del disastro.

Inizia così un audace lavoro di reclutamento. Dopo aver riunito la squadra, Nick Fury e il suo fidato assistente, l’Agente Coulson, dovranno convincere i supereroi a convivere e lavorare insieme, utilizzando i loro incredibili poteri contro il pericoloso Loki.

Il cast

Cast stellare per il film, scritto e diretto da Josh Whedon, ispirato all’omonimo supergruppo di eroi della Marvel Comics. Figurano i nomi di Robert Downey jr, Mark Ruffalo, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson, Chris Evans, Scarlett Johansson, Chris Hemsworth, Tom Hiddleton, Cobie Smulders, Clark Gregg.

Il film, oltre ad aver ricevuto un’accoglienza positiva dalla critica cinematografica, ha ottenuto diversi record al botteghino, come quello relativo al miglior esordio in Nord America. Si posiziona all’ottavo posto nella classifica dei maggiori incassi all time. E vanta anche una candidatura agli Oscar nella categoria “Migliori effetti speciali”.

Il trailer

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo