Uomini e Donne, trono over, Juan Luis, Gemma Galgani, Tina Cipollari

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over. Gemma si infuria con Juan Luis.

Oggi a partire dalle 14 e 45 il palinsesto televisivo di Canale 5 presenterà come di consueto una nuova puntata di Uomini e Donne. Puntata dedicata al trono over, dove dame e cavalieri cercano l’amore. Stanno alle indiscrezioni pubblicate da “Il vicolo delle news“, Gemma Galgani si mostrerà delusa nei confronti del cavaliere Juan Luis.

Uomini e Donne: Gemma delusa da Gianni Sperti

Nella puntata di oggi la dama torinese, Gemma Galgani si mostrerà delusa nei confronti del cavaliere Juan Luis. A provocare tale delusione è l’opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari. Quest’ultima termine della puntata scorsa ha chiesto a Juan Luis di ballare con lei e l’uomo ha accettato. Il cavaliere dal canto suo spiegherà che ha accettato tale invito per cortesia. A quel punto Gemma si scaglierà contro Tina che ovviamente risponderà alle provocazioni. In puntata verrà poi mostrato un video in cui si vede Tina incaricare l’altro opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti a consegnare un peluche con un nastro rosso proprio a Juan Luis. Stavolta Gemma spiazza tutti mostrando per la prima volta la sua delusione anche nei confronti di Gianni. Vi sarà un ulteriore litigio tra Gemma e Tina, quando quest’ultima richiederà a Juan Luis di ballare con lei, e l’uomo accetterà nuovamente.

Sulle note della canzone di Anna Oxa “Quando nasce un amore“, si consuma un ulteriore litigio tra Tina e Gemma. La torinese mentre Tina balla con Juan Luis porta in studio una scopa e con violenza separa i due per poter proseguire lei l’esibizione. A quel punto Tina comincia a spazzare accanto ai due. Ad interrompere tale siparietto ci penserà Maria De Filippi. La presentatrice dirà che in studio sono arrivati dei fiori per Juan Luis ma essendo senza biglietto non si conosce il mittente. Accertatesi che ad inviare i fiori non siano state ne Tina ne Gemma, la situazione pare normalizzarsi, fino a quando però Barbara non chiederà di ballare un latino americano con Juan Luis. Richiesta questa che farà infuriare nuovamente Gemma Galgani.

Una puntata ricca di colpi di scena quella di oggi. Dove tra siparietti balli e litigi, Juan Luis sarà l’oggetto di contesa tra tre donne.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp