suore incinte
Sicilia. Barbara D’Urso ha dedicato la puntata di ieri sera di “Nonèladurso”su Canale 5 sul caso delle suore incinte. Si tratta del secondo caso in Sicilia scoperto in poche ore. Un’altra suora aveva scoperto di essere incinta in un paesino dei Nebrodi.
Un inviato di “Live – Non è la d’Urso” si è recato nel convento di Militello Rosmarino per “indagare” sulla vicenda; ponendo alcune domande alle consorelle del convento interessato e alla gente del luogo. La suora, si era recata all’ospedale di Sant’Agata Militello accusando forti dolori allo stomaco, accompagnata dalle consorelle, e lì avrebbe scoperto di essere in dolce attesa. E’ stato lo spunto per approfondire, durante lo show, il tema della di “chiesa e castità” e naturalmente fare audience.
Durante il programma è intervenuto anche Vittorio Sgarbi, il quale ha dichiarato : “Una volta sono stato in un convento in Sicilia e le suore mi hanno ricevuto. La più giovane era una studiosa d’arte e scrittrice. Le ho chiesto perché fosse lì, lei mi ha risposto che era l’amore per Gesù. Dopo tre mesi mi ha chiamato per dirmi che aveva lasciato il convento”.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp