Trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: Trono over. In studio un dottore per Gemma e nuovo confronto tra Ida e Riccardo. Oggi a partire dalle 14 e 45 riprenderà l’appuntamento con la trasmissione di Canale 5 diretta da Maria De Filippi. Protagonisti di questa puntata saranno Gemma Galgani e la coppia formata da Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

Trono over: Gemma soccorsa dal medico

Stando a quanto riporta “Il vicolo delle news” Gemma, protagonista indiscussa del Trono over, oggi apparirà visibilmente emozionata per essere uscita con il suo nuovo corteggiatore Juan Luis.  L’opinionista Tina, per stuzzicare la dama chiederà dunque l’intervento di un dottore per farle passare la tachicardia d’amore. Juan, però, coinvolto dalla tronista piemontese, le dedicherà una canzone, una specie di serenata.

Ida e Riccardo ancora in crisi

La puntata di oggi sarà poi dedicata anche alla coppia più chiacchierata del Trono Over: Ida Platano e Riccardo Guarnieri. Tra i due pare che l’aria di crisi non fosse passata, difatti nella puntata di oggi continueranno a discutere. Ida continuerà a lamentarsi del mancato trasporto da parte di Riccardo, con cui ancora non c’è stato un bacio. I due così finiscono per andare a discutere dietro le quinte, ma una volta rientrati in studio sulla discussione interverrà anche Armando, ha pubblicato delle storie Instagram contro la coppia facendo riferimento a delle possibili corna.

A questo punto Tina si infurierà contro il cavaliere napoletano, dicendogli che è un rosicone e che quando non arriva dove vuole inizia ad infangare la gente e mettersi in mezzo ad argomenti che non lo riguardano. Nella puntata odierna verrà mostrata anche la vicenda di Jean Pierre che continua la conoscenza con due dame e Simone che continua ad incasinare tutto con le tre ragazze che sta cercando di conoscere che gli si rivoltano contro: Valentina, Veronica e Valentina F. Una puntata quella di oggi ricca di emozioni molto contrastanti tra loro che terranno incollati allo schermo i telespettatori appassionati del programma.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo