incidente arzano

Arzano. E’ tragico il bilancio dell’incidente avvenuto questa notte su corso Salvatore D’Amato, a confine tra Arzano e Frattamaggiore nei pressi del centro smistamento di Amazon. Si parla di una ragazza morta durante il trasporto in ospedale, 5 feriti gravi e altri 2 sono in condizioni disperate. Terribile lo scontro frontale tra le due auto, una Mercedes nera classe A e una Lancia Musa. A perdere la vita Maria Pecorella di 17 anni. 

Sul posto sono giunte 5 ambulanze: la postazione di Melito, Arzano, Grumo Nevano e l’auto medica di Frattamaggiore. Giunti sul luogo della tragedia anche i carabinieri della compagnia di Casoria, che hanno effettuato tutti i rilievi necessari per determinare l’esatta dinamica dell’incidente. Come ripotato da alcuni testimoni a bordo delle auto ci sarebbero tutti ragazzi giovani. I vigili del fuoco hanno dovuto lavorare tutta la notte per estrarre i corpi senza vita dalle lamiere delle auto.

I feriti sono stati divisi in base al loro codice di gravità. Trasporati all’ospedale Cardarelli di Napoli, a Pozzuoli e al San Giuliano di Giugliano. 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp