Incidente a Capua, auto investe e uccide ciclista

Incidente a Capua, auto investe e uccide ciclista

Un drammatico incidente si è verificato ieri sera a Capua. A perdere la vita un ciclista, di circa 30 anni, travolto da un’auto che stava transitando in quel momento.

Incidente nel Casertano, auto investe e uccide ciclista

L’impatto, come riporta Edizione Caserta, è avvenuto pochi minuti prima delle 21 in via Santa Maria Fossa, nel tratto che dall’hotel Capys conduce proprio al territorio fossataro. La vittima ha circa 30 anni ma non aveva con sè documenti di riconoscimento.

Secondo le prime ipotesi l’uomo stava tornando in bici a casa, probabilmente dopo una giornata trascorsa a lavorare in zona. Proprio in quel momento lungo l’arteria stava transitando anche un’auto sulla quale viaggiavano padre e figlio: la vettura ha centrato in pieno il ciclista all’altezza del curvone, presumibilmente a causa dell’assenza di illuminazione. L’urto lo ha sbalzato dalla sella, il ciclista è finito così sul ciglio della strada.

I soccorsi

L’automobilista si è immediatamente fermato a prestare soccorso cominciando un’affannosa ricerca del corpo del ciclista con la torcia. Quando è stato però trovato per lui non c’era già più nulla da fare. Sul posto sono intervenuti anche i militari dell’Arma che stanno effettuando i rilievi del caso per ricostruire la dinamica dei fatti e identificare il guidatore.  Sarà l’autorità giudiziaria a decidere se disporre l’esame autoptico sulla salma dello sfortunato ciclista.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.