sant'antimo crolla soffitto

Sant’Antimo. Crolla parte del soffitto in classe e nel corridoio, paura in una scuola a Sant’Antimo. Poteva essere una tragedia ma per fortuna nessuna conseguenza per gli alunni dell’Istituto Superiore Tecnico Statele Giugseppe Moscati a Sant’Antimo, nel napoletano. L’incidente è avvenuto questa mattina prima dell’orario di inizio lezione per cui non era presente nessuno a scuola. A trovare la triste sorpresa sono stati stamane alunni e insegnanti. Come si vede nel video arrivato alla nostra redazione, una parte del soffitto di un’aula è letteralmente crollato cadendo prima sui banchi e poi sul pavimento della classe.

Sant’Antimo, crolla soffitto a scuola

All’origine del crollo dei pannelli ci sarebbero, con molta probabilità  infiltrazioni dovute alle abbondanti piogge degli ultimi giorni. Fortunatamente all’interno della classe e del corridoio in questione non vi era nessuno, quindi, non ci sono stati feriti. Sul posto sono giunti i carabinieri della locale tenenza per le verifiche del caso.

Gli alunni hanno protestano chiedendo di chiudere la scuola per le scarse condizioni di sicurezza. Protestsa che non è andata a buon fine, perché, secondo il primo dirigente la scuola è perfettamente agibile. Gli adetti ai lavori hanno interdetto il corridoio e l’aula in questione per avviare le riparazioni.

 

Il video

https://www.facebook.com/tgclubteleclubitalia/videos/548787832587207/

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo