roma rapina bar morto

Roma rapina bar morto rapinatore.

Attimi di terrore questa sera a Roma. Intorno alle 19 un uomo è morto durante una rapina in un bar. E’ avvenuto all’interno di un bar-tabaccheria di viale Antonio Ciamarra, tra la Romanina e Cinecittà, a Roma est.

Roma rapina bar morto rapinatore

A perdere la vita uno dei due rapinatori che si sono introdotti nell’attività commerciale. Ferito, oltre al secondo rapinatore, anche il titolare del bar. Sul posto i poliziotti del commissariato Romanina. Sono intervenuti anche i sanitari del 118.

La dinamica della rapina

I due rapinatori, secondo una prima ricostruzione, sarebbero entrati all’interno dell’attività commerciale, armati e a volto coperto. Il rapinatore che è stato ucciso si chiama Ennio Proietti, come riporta Repubblica, e il suo complice, anche lui è rimasto ferito, E. A. I due sarebbero arrivati a bordo di uno scooter sul posto. Hanno fatto irruzione dentro il bar gestito da un commerciante cinese. Ne sarebbe nata una colluttazione e, da una prima ricostruzione, il commerciante sarebbe riuscito ad agguantare la pistola di Ennio Proietti, sono partiti dei colpi, uno dei quali ha ucciso il rapinatore. Il cinese è stato colpito a una gamba ma non è grave.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp