trono over

Anticipazioni Uomini e Donne: trono over. Forte scontro tra Tina e Gemma: voleranno anche delle sedie e Maria sarà costretta ad intervenire in prima persona.

Oggi 4 novembre in onda una nuova puntata di Uomini e Donne dedicata al trono over. Dame e cavalieri oggi continueranno la loro avventura alla ricerca dell’anima gemella. Protagonista di questa puntata sarà l’ormai celeberrima Gemma Galgani.

Trono over: Gemma delusa da Jean Pierre

Per l’ennesima volta Gemma si siederà al centro dello studio del trono over per aggiornare il suo pubblico riguardo le novità del rapporto con Jean Pierre. Quest’ultimo più di una volta ha ribadito che con la donna non vuole instaurare nessuna relazione seria. Una volta in studio, Jean Pierre siederà di fronte a Gemma che però ribadirà di essere realmente interessata all’uomo. A questo punto entrerà in studio anche un’altra corteggiatrice, Antonella, con cui Jean Pierre si stava sentendo, e che avrà delle cose da dire.

Gemma e il litigio con Tina

Nonostante Gemma fosse delusa e innervosita dal comportamento assunto da Jean Pierre, l’opinionista Tina Cipollari, acerrima nemica della torinese, non perderà occasione di attaccarla. Gemma che ormai è esausta dai continui attacchi avrà un fortissimo scontro con la Cipollari e le intima di tacere. A questo punto tra le due ci sarà un violento litigio che assumerà tratti drammatici. Stando alle anticipazioni del video spoiler pubblicato da Witty tv, riguardo il trono over, tra le due lo scontro sarà talmente violento che richiederà l’intervento sia di Gianni Sperti che della stessa padrona del salotto Maria De Filippi. Al momento in cui Gemma zittisce Tina, quest’ultima inveirà contro la donna dicendole: “Ti faccio vedere cosa combino oggi”. Pronta arriverà poi la risposta di Gemma: “Ma vedrai cosa combino io oggi, ma veramente volano le sedie”. Questo botta e risposta porterà quasi ad una rissa tra le due placata grazie all’intervento di Gianni Sperti e Maria De Filippi.

Una puntata del trono over di oggi dove troveranno spazio diverse emozioni contrastanti, che vedranno Gemma protagonista in prima linea.

continua a leggere su Teleclubitalia.it