giorgio tirabassi

E’ fuori pericolo Giorgio Tirabassi, l’attore colpito da un infarto mentre era atteso alla proiezione del suo debutto alla regia, Il grande salto.

L’attore romano è ricoverato in terapia intensiva all’ospedale di Avezzano, in provincia dell’Aquila. “Lo hanno salvato”, dicono fonti vicine alla famiglia. Come riporta Repubblica, Tirabassi è stato sottoposto ad angioplastica e secondo i medici ora è “fuori pericolo”.

Giorgio Tirabassi sui social

Ed è lui stesso, dopo l’intervento, che rassicura sulla sua salute: “Voglio tranquillizzare tutti: sto bene e in buone mani” ha scritto su Facebook.

Giorgio Tirabassi era arrivato alle 19 da Roma per presentare il film, durante l’evento organizzato dal Comune di Civitella Alfedena, in Abruzzo. Alle 19.45, mentre si trovava in auto, ha accusato un forte dolore al petto.

Da quel momento è iniziata la corsa in ospedale. Nel frattempo chi era con lui ha avvisato il 118 che da Castel di Sangro ha inviato un’ambulanza. Così, a metà strada, Tirabassi è stato trasferito sull’ambulanza che a bordo aveva un cardiologo: il medico ha subito cercato di stabilizzarlo.

Poi, viste le sue condizioni, ha deciso di portarlo nell’ospedale di Avezzano, dove c’è l’unità di terapia intensiva cardiologica. Nel nosocomio abruzzese è stato operato d’urgenza e sottoposto ad angioplastica.

IL POST

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp