miriam de giovanni morta venezia

Muore dopo essere stata dimessa dall’ospedale. Dramma a Venezia, dove una ragazza di 25 anni, Miriam De Giovanni è morta in circostanze ancora da chiarire. La giovane soli 3 giorni dopo essere stata dimessa dall’ospedale dove si era recata in seguito a febbre alta e malessere è venuta a mancare.

Il ricovero

La giovane, residente nel sestiere di Cannaregio, aveva manifestato i primi sintomi meno di una settimana fa. Oltre all’alta temperatura, aveva avuto delle difficoltà respiratorie. Non migliorando le sue condizioni si era recata al pronto soccorso dell’ospedale civile di Venezia per un controllo. Lo scorso sabato mattina è stata visitata in vari reparti, prima da due medici del Pronto soccorso e poi da un infettivologo, che hanno deciso di trattenerla per una notte, come pure ricostruisce l’Ulss 3 in una nota.

La dimissione

Il giorno successivo è potuta tornare a casa per proseguire la terapia. Improvvisamente, tre giorni dopo, l’aggravamento delle condizioni. Miriam De Giovanni ieri mattina si è sentita male, un’ambulanza ha raggiunto la sua abitazione e prima sul posto e poi all’ospedale gli operatori e i medici hanno cercato di rianimarla, ma il suo cuore ha smesso di battere.

Il riscontro diagnostico

È possibile che si tratti di un decesso naturale ma le circostanze non sono del tutto chiare, per questo, d’accordo con la famiglia, è stato disposto un riscontro diagnostico. L’ospedale in una nota “conferma anche in questa fase la piena disponibilità e la piena vicinanza ai familiari, in accordo con i quali si svolgono in queste ore gli accertamenti diagnostici”. Al momento, tuttavia, non è stata presentata alcuna denuncia alle forze di polizia e in Procura.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo