ginevra mazzei operata pregate

E’ ancora in sala rianimazione la piccola Ginevra Mazzei, la bimba di Melito operata di tumore al cervello ad Hannover. A informare gli utenti della rete sulle sue condizioni è il papà, Fabio, attraverso un post apparso in queste ore su Facebook. Le sue condizioni sarebbero stabili ma non potrebbe ancora considerarsi fuori pericolo.

Il messaggio di papà Fabio

“Amici, stanno monitorando con competenza e professionalità il post-operatorio di Ginevra. Hanno ritenuto opportuno riportarla in rianimazione per una sicurezza in più! Voi pregate. Qui alla INI ci sono i migliori medici. Ginevra è in ottime mani ed è forte come un leone! Siamo in rianimazione, non rispondiamo, non per mancanza di rispetto verso di voi che amate Ginny. Ma per non disturbare i tanti pazienti che sono in rianimazione ( compresa Ginevra)! Poi l’appello: “Pregate, al resto ci pensano i Medici qualificati!!!! Non dimenticate che non sono passate nemmeno 30 ore dall’Intervento……confidiamo nella competenza dei medici e nell’onnipotenza di Dio”.

L’operazione di Ginevra Mazzei

L’intervento risale a due giorni fa. Ginevra è stata in sala operatoria per 11 ore. E’ ricoverata ad Hannover, in Germania, dopo una raccolta fondi partita in rete che ha raccolto le risorse economiche necessarie per finanziare l’intervento. “Il male è stato estirpato”, annunciò il padre. Ginevra, affetta da tumore al cervello già dal 2015, è già stata trattata per diciotto mesi con cicli di chemio, due anni fa al Pausillipon, a Napoli. Altre visite e protocolli sanitari sono continuati al Bambin Gesù e al Gemelli, a Roma. Dal maggio scorso, però, la lesione al cervello di Ginevra, la bambina di 7 anni che vive con i genitori e la sorellina a Melito, è nuovamente aumentata ed è stato necessario intervenire con una nuova operazione.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp