Trono classico

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi trono classico. Lo studio si infiamma con baci e la scoperta di possibili inganni.

A partire dalle 14 e 45 su Canale 5 nuova puntata di Uomini e Donne. Protagonisti della puntata di oggi sono i ragazzi del trono classico. Lo studio diventerà bollente sia per dei bici passionali, sia per delle rivelazioni che giungeranno dai social.

Trono classico: il nervosismo di Giulia

La puntata di oggi si aprirà con un strano atteggiamento da parte della tronista Giulia Quattrociocche. La ragazza apparirà sin da subito nervosa. Tale atteggiamento deriverebbe dal comportamento del corteggiatore Alessandro. Stando alle prime anticipazioni, pubblicate dal “Vicolo delle news” i due avranno un paio di scontri. Lite, nata perchè la Quattrociocche rimprovera il suo corteggiatore di avere ancora rapporti con la sua ex. Tale sospetto è confermato da alcune stories Instagram pubblicate da Alessandro dedicandole appunto alla sua ex fidanzata, lui risponderà che ovviamente avendo un figlio in comune è normale che abbiano rapporti e che si sentano. Altro scontro tra Giulia ed Alessandro sorgerà poi perché lei lo accusa del fatto che tutte le settimane va a ballare. Ciò che però infastidisce la ragazza è che le hanno riferito che in discoteca fa un po’ lo scemo, il piacione, ma lui ribatte dicendo che la vita è sua ed è normale che vada a ballare, e che non ci vede niente di male. A questo punto lui decide allora di autoeliminarsi, si alza e se ne va dicendole che se vuole conoscerlo può farlo fuori di lì. Lei gli risponderà con un sonoro: “Aspetta e spera“.

Daniele e il mistero della ragazza di nome Valentina

Rimanendo su Giulia si passerà a quella che è l’esterna con Daniele, in cui la ragazza dice di non provare più emozioni. Ma in studio accadrà un fatto strano. Arriverà una chiamata da parte di una voce femminile camuffata che accuserà Daniele di aver una relazione fuori dal programma con una certa Valentina. Il racconto pare per nulla attendibile, e nemmeno sul cellulare del ragazzo ci saranno prove. Giulia in seguito a questa rivelazione cadrà in uno stato confusionale ed avrà una crisi di pianto. A farne le spese di tale sconforto saranno gli altri due corteggiatori, Sonny e Matteo. La ragazza li attaccherà dicendo: “Sto a piange da tre ore per Daniele, manco uno che parla”. Sonny sentito attaccato replicherà dunque dicendo: “Io ti ho visto per un’ora sinceramente non ho niente da dirti cioè prima conosciamoci, fammi provare delle emozioni e poi forse ti posso dire qualcosa.

Trono classico: Giulio tra nuove e vecchie corteggiatrici

Nella stessa puntata si passerà poi al trono di Giulio. Del ragazzo si vedranno diverse esterne. La prima esterna sarà quella con Giulia in cui vi sarà soltanto un bacio a stampo visto che il ragazzo esprime la voglia di fare un passo alla volta. Sarà poi la volta dell’esterna con Irene e Veronica una new entry, già conosciuta dal piccolo schermo come tentatrice di Temptation Island Vip. In queste due esterne però non accadrà nulla di significativo per il percorso del tronista.

Alessandro e il bacio appassionato

Anche di Alessandro sarà mostrato qualcosa. Il ragazzo è andato in esterna con Veronica. I due si sono aperti molto e la ragazza gli ha fatto confessato di non sentirsi bella. Il tronista però la zittirà con un bacio appassionato con in sottofondo della canzone di Tiziano Ferro: “L’amore è una cosa semplice”, ed in puntata le regalerà un peluche.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it