miracolo funerale resuscita prima di morire cremazione miracolo

Miracolo al funerale: si risveglia dalla morte e torna in vita. Ha qualcosa di eccezionale quello che è avvenuto la scorsa settimana nei pressi di Bangkok, in Thailandia: Una donna di 70 anni, Phinij Sopajorn, si è risvegliata dopo tre giorni di morte apparente, prima che il suo corpo venisse cremato. Si è risvegliata quando il marito ha cominciato ad accarezzarla secondo il rito funebre locale.

Il miracolo al funerale

La 70enne soffriva di gravi problemi alla tiroide. Lo scorso 20 ottobre era stata dichiarata morta in ospedale. La famiglia aveva cominciato a preparare il corpo per il rito funebre buddista. Dopo aver trascorso tre giorni in una bara fredda, la salma era pronta per la cremazione. Prima, però, come vuole la tradizione, il marito della donna, Thawin Sopajorn, aveva iniziato a lavare il viso della moglie, ed è qui che è avvenuto qualcosa di assolutamente fuori dal comune. La signora ha cominciato a muovere le palpebre. A quel punto l’uomo ha chiesto aiuto e ha avvertito i figli.

I soccorsi

«Li ho chiamati subito, ma non credevano alle mie parole. Erano convinti che avessi delle allucinazioni, e in quel momento l’ho pensato anch’io». I medici giunti sul posto, alla fine, hanno constatato che effettivamente la 70enne era viva e hanno subito effettuato la rianimazione cardiopolmonare.  Felice per la clamorosa vicenda vissuta, ma ancora abbastanza incredulo, il 73enne ha poi aggiunto: «C’era qualcosa di strano e l’avevo notato: quando l’avevo lavata subito dopo la morte, avevo notato che il corpo si muoveva e anche dopo tre giorni non era affatto rigido. Mi era sembrato molto strano, ma ora non posso che essere felice».

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp