Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi in studio avverrà il confronto finale tra la coppia di Temptation Island Vip 2, Pago e Serena Enardu.

Oggi pomeriggio a partire dalle ore 14 e 45 su Canale 5, una nuova puntata di Uomini e Donne. Pur essendo dedicata al trono classico, i protagonisti saranno però Pago e Serena Enardu. I due dopo la partecipazione al reality Temptation Island Vip 2, interverranno in studio per un confronto finale. Lo studio per Serena questa volta cambierà le sue vesti, in quanto 10 anni fa la ragazza partecipò ad Uomini e Donne proprio come tronista.

Un confronto molto toccante

Dalle prime anticipazioni, si sa che il confronto tra i due sarà molto toccante. La prima ad entrare in studio sarà proprio la ex tronista, che appare in pubblico provata e molto dimagrita. Serena comincerà dicendo che lei ha partecipato al reality perché non sapeva se amava ancora Pago. La certezza che non provasse più nulla l’ha avuta solo al momento del falò finale, ma che non ha avuto il coraggio di dirlo al cantautore per non dargli la mazzata finale. L’ex tronista spiega anche che il motivo che l’ha spinta a non dirglielo era perché vi fossero le famiglie di mezzo che non voleva deludere. In particolar modo suo figlio Tommaso, che ha sempre visto Pago come una figura maschile di riferimento. Nonostante i presenti in studio, compresa Alessia Marcuzzi, abbiano provato a difendere la Enardu, il pubblico sembra essere dalla parte di Pago.

La reazione di Pago e l’abbraccio finale

Nonostante gli attacchi di Serena, Pago non infierirà mai sulla ex compagna. Il cantautore si limiterà a dire che comunque non c’è giustificazione che tenga per il comportamento di lei. Inoltre aggiungerà che, se solo fosse stato consapevole del fatto che lei non sapeva più se lo amava, non avrebbe mai partecipato al reality. Pago appena entrerà in studio dichiarerà che ha avuto molta difficoltà nel vedere i video con i riassunti relativi a quanto successo all’interno del reality show, che si sta sforzando in ogni modo di dimenticare. Il cantautore ha poi raccontato che lui e Serena si sono visti per tre giorni di fila, raccontandosi tutto quello che non erano riusciti a dirsi e piangendo insieme. Alla fine i due ex fidanzati si sono commossi entrambi e si sono abbracciati tra gli applausi generali del pubblico, salutandosi con affetto.

Nessun lieto fine dunque per questa coppia che ha vissuto anche all’interno del reality momenti molto intensi che li hanno trasformati e portati a prendere decisioni importanti.

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp