Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne: oggi, 24 ottobre, trono classico tutto dedicato alle vicende dei tronisti Giulia, Alessandro e Giulio.

La puntata di oggi 24 Ottobre andrà in onda su Canale 5 a partire come sempre dalle 14 e 45. L’intera puntata, accantonate le coppie di Temptation Island Vip 2, sarà dedicata alle vicende dei tronisti del trono classico. In particolare sarà posta l’attenzione sulla corteggiatrice Veronica, contesa sia da Giulio che da Alessandro, e la confusione di della tronista Giulia.

Il chiarimento con Veronica e l’esterna di Giulio

Nella puntata che andrà in onda oggi, Veronica, che la scorsa settimana aveva espresso la delusione per la mancata esterna con il tronista napoletano, avrà forse oggi un chiarimento con lui. Difatti come ha scritto il Vicolo delle news la ragazza affermerà di essersi schiarita le idee e di voler proseguire il suo percorso, corteggiando solo Alessandro. Ampio spazio avrà anche l’esterna di Giulio con Giovanna. Quest’ultima rifiuterà le avance del tronista Alessandro il quale ne resterà deluso, tanto da rifiutare di uscire con Noemi. L’esterna tra Giulio e Giovanna sarà sicuramente molto romantica e tra i due scatterà anche il primo bacio. L’atmosfera romantica sarà però interrotta da Tina Cipollari, la quale non crede alla buona fede della ragazza, definendola “finta”. Chi però avrà da ridire sarà lo stesso Giulio il quale vedendo che il bacio tra lui e Giovanna non abbia sortito alcun effetto sulle altre corteggiatrici dirà: “Non capisco fin dove arrivi davvero l’interesse”.

La confusione di Giulia e il litigio tra Giulio e Alessandro

Nel corso della puntata ci si soffermerà anche su Giulia Quattrociocche. La tronista confermerà ancora una volta di essere confusa, e rivolgendosi a Maria dirà: “No Maria, ma io non posso neanche dire una cosa per un’altra. Che devo fare?”. Tale confusione deriva da quello che è il rapporto che Giulia ha con i corteggiatori Alessandro e Daniele. Durante la puntata si passerà poi alla lite tra Giulio ed Alessandro. I due tronisti avranno un battibecco per la contesa della corteggiatrice Veronica. Su tale litigio interverrà Gianni Sperti il quale non è per nulla d’accordo con il loro comportamento. Tanto che l’opinionista dirà ai due: “Non capisco come voi due continuiate a corteggiare lei”.

Puntata ricca di colpi di scena dunque in cui i tre tronisti compiranno scelte importanti che influenzeranno il loro intero percorso nel programma.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp