Oroscopo oggi

Oroscopo di oggi. Cosa dicono le stelle per la giornata del 23 ottobre 2019? Come andrà a scuola o a lavoro, in famiglia e in amore? Scopriamo le previsioni segno per segno.

Oroscopo di oggi, 23 ottobre 2019: Ariete, Toro e Gemelli

Ariete. Prima giornata positiva per il segno dell’Ariete dopo qualche giorno di preoccupazioni e malumori: finalmente per voi comincia la ripresa, specie sul lavoro o a scuola. Gli affetti, invece, miglioreranno solo a partire dal prossimo mese.

Toro. A scuola o sul lavoro potresti incontrare qualche problema ma non ti farai fermare da questo. In generale le questioni lavorative o scolastiche ti danno diverse preoccupazioni in questo periodo ma non devi lasciarti frenare da questo: forza e coraggio, Toro!

Gemelli. Il tuo è uno dei migliori cieli del 23 ottobre. Vai alla grande in tutti gli ambiti. A scuola o a lavoro fila tutto liscio, ma sei insuperabile in questo periodo nei rapporti interpersonali, dalle amicizie all’amore.

Cancro, Leone e Vergine

Quello del Cancro è uno sguardo fin troppo rivolto al passato. Sei in una fase molto introspettiva e tendi a isolarti. Il nostro consiglio? Cerca di passare più tempo con i tuoi amici, confidati con loro e vivi con più leggerezza!

Caro Leone, ricordati che non sei in competizione con nessuno! Oggi potresti esagerare e mostrarti troppo critico con qualcuno a cui tieni particolarmente: evita inutili polemiche!

Giornata molto positiva per gli amici del segno della Vergine. Oggi siete dinamici e proattivi: sfruttate queste qualità a lavoro o a scuola! Per quanto riguarda affetti e amicizie, cercate di fidarvi un po’ di più delle persone che vi stanno accanto!

Bilancia, Scorpione e Sagittario

Se in amore procede tutto a gonfie vele, per la Bilancia non si può dire lo stesso nell’ambito scolastico o lavorativo. Forse i professori o i vostri capi sembrano non apprezzare tutti i sacrifici che, invece, state facendo in questo periodo.

Scorpione. Venere e Mercurio nel segno indicano che tutto procede nel migliore dei modi ma per l’ottimismo dovrete aspettare qualche giorno ancora! Favoriti anche i nuovi incontri!

Sagittario.  C’è forse qualcosa che ti preoccupa? Se è così, sappi che un atteggiamento negativo e piagnucoloso non può che peggiorare le cose. Prima cosa da fare: respirare profondamente. Seconda cosa: riflettere sulla reale gravità del tuo problema. Terza: affrontarlo, magari con l’aiuto di un amico.

Capricorno, Acquario e Pesci

Altro segno che avrà una giornata positiva è quello del Capricorno. A scuola e a lavoro vi sentite finalmente apprezzati e questo si riflette sul vostro rendimento. Favoriti anche i nuovi incontri e le relazioni.

Per gli amici dell’Acquario sembra non esserci spazio per l’amore: sei molto concentrato sullo studio o sul lavoro e questo sembra non lasciarti spazio per altro. Giornata in generale positiva, ma cerca di dare più attenzioni anche alle persone a cui tieni!

C’è un po’ di confusione nel cielo dei Pesci: questi giorni non vi sembra di vivere tutte le emozioni al massimo. Vorreste cambiare qualcosa, ma non sapete cosa. Tenete duro perché fra poco si aprirà un cielo positivo.

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo