Anticipazioni Uomini e Donne

Anticipazioni Uomini e Donne. Pago si infuria con l’ex compagna Serena Enardu.

Nonostante Temptation Island Vip sia terminato da poco, alcuni dei suoi protagonisti fanno ancora tanto parlare di sé, e di certo Serena Enardu e Pago non fanno eccezione. La loro storia durava da quasi 7 anni ma per testare il loro amore hanno deciso di partecipare al programma. Com’è noto a tutti, il loro percorso non è andato a buon fine. La Enardu si è resa conto di non provare più nulla verso il cantautore. Decidendo, così, di lasciarlo allo scadere dei 21 giorni canonici. A pochi giorni dalla messa in onda dell’ultima puntata, l’ex coppia si è presentata negli studi di Uomini e Donne per il classico ed ultimo confronto finale.

Pago perde le staffe

Come è accaduto per tutte le altre coppie uscite da Temptation Island Vip, anche Serena Enardu e Pago, dopo la fine del loro percorso, sono stati ospiti all’ultima registrazione di Uomini e Donne. In quest’occasione, i due hanno parlato ancora una volta, della loro rottura, ed i motivi che hanno spinto entrambi a partecipare al programma.

Durante la registrazione la prima ad entrare in studio è Serena. l’ex tronista, sin da subito, ha ammesso le sue colpe. Dichiarando di aver sbagliato a non dire, al falò, di non amare più il suo fidanzato. Ma che, a causa del coinvolgimento di entrambe le famiglie, non ha voluto far soffrire ancora di più il cantautore. Se n’era resa conto, ormai, da tempo che il sentimento era logorato, ma ha saputo mascherarlo bene. A questo punto, entra Pago. Il cantautore dopo aver spiegato che non aveva il minimo sentore di questo ‘cambio di rotta’ della sua fidanzata altrimenti non avrebbe mai partecipato a Temptation Island Vip, perdendo completamente le staffe. La forte reazione di Pago è scaturita nel momento in cui Tina e Gianni hanno tentato di giustificare il comportamento di Serena. Secondo Pago invece le immagini con il single Alessandro non andrebbero giustificate, anche perché gli hanno provocato molto dolore.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp