ruba suv famiglia 13 anni

SALERNO. A soli 13 anni ruba la macchina di famiglia e si mette alla guida in autostrada. Una follia che poteva costare caro al ragazzino e ad altri automobilisti. Intorno alle 4 di stamani, il giovane si è messo alla guida della grossa vettura a trazione integrale verde di famiglia ed è finito fuori strada, urtando anche un altro veicolo sull’autostrada A2 del Mediterraneo (ex A3 Salerno-Reggio Calabria), tra gli svincoli di Battipaglia e di Pontecagnano Sud, nel salernitano.

A 13 anni ruba suv di famiglia

Secondo una prima ricostruzione degli agenti della Polizia Stradale della sottosezione di Eboli, il ragazzino è partito all’alba di oggi, da Policoro, in provincia di Matera, e avrebbe percorso circa 200 chilometri prima di impattare contro l’altro veicolo che percorreva l’asse viario. Ancora non è chiara la dinamica dell’incidente, se il giovane possa aver perso il controllo dell’automobile a causa dell’asfalto viscido per la pioggia o perchè poco pratico della guida avendo appunto solo 13 anni e non essendo patentato.

Le condizioni

Il 13enne è stato trasportato in ospedale, è in prognosi riservata, ma non è in pericolo di vita. Nessuna conseguenza, invece, per il conducente dell’altra vettura, un’utilitaria. Una bravata, dunque, che poteva costare la vita al giovane e agli automobilisti che ha incontrato nel tratto da Policoro a Battipaglia.

Foto di archivio.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO



continua a leggere su Teleclubitalia.it