temptation island vip anticipazioni serena e pago

Circolano in queste ore le anticipazioni su Temptation island vip di questa sera. E’ sicuramente il confronto più atteso di quest’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019. Il falò tra Serena Enardu e Pago si terrà questa sera nel corso della puntata finale di questa stagione in onda alle 21.15 su Canale 5. Dopo la prima parte del confronto già andata in onda, per Serena e Pago è arrivato il momento della verità.

Temptation island, anticipazioni

Il cantante, dopo un lungo scambio di accuse, chiede alla fidanzata di essere sincera e di dirgli sinceramente se intende portare avanti il fidanzamento o se vuole mettere un punto alla storia dopo sette anni. “Devi dirmi la verità, vuoi uscire con mei, io poi ti risponderò. Tu hai fatto un percorso di venti giorni, cosa hai capito? Vuoi stare senza di me? Pensi che non si possa fare niente? Me lo devi dire tu quello che pensi”, dice il cantante nel video spoiler pubblicato sui profili social ufficiali di Temptation Island. Di fronte alle richieste del fidanzato, Serena resta in silenzio: cosa deciderà di fare? Tornerà a casa da sola o deciderà di dare un’ulteriore possibilità alla loro storia d’amore?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

SPOILER: “L’amore è verità” Secondo voi come finirà il falò di confronto fra @pagoufficiale e @serenaenardu? #TemptationIslandVip

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Le coppie

I protagonisti dei confronti finali guidati dalla conduttrice Alessia Marcussi saranno Serena Enardu e Pago, Alex Belli e Delia Ruan, Gabriele Pippo e Silvia Tirado. Tre coppie in crisi, ognuna per ragioni diverse, che hanno accettato di mettersi alla prova vivendo per tre settimane a stretto contatto con bellissime tentatrici e sexy tentatori. Tutte e tre le coppie hanno vissuto momenti di sconforto, rabbia e tentennamenti. Ma adesso è giunto il momento decisivo in cui si conoscerà il destino delle loro relazioni. Quale coppia, dunque, si romperà? Chi, invece, deciderà di tornare a casa insieme?

Serena e Pago, il confronto

L’ultima puntata di Temptation Island Vip 2019 comincerà con il confronto tra Serena Enardu e Pago, Nella scorsa puntata, l’ex tronista e il cantante, fidanzati da sette anni, si sono scambiati reciproche accuse e la discussione ha raggiunto toni molto alti. Pago non ha nascosto la propria delusione nei confronti della fidanzata che, nel corso dell’avventura nel villaggio dell’amore, si è lasciata andare tra le braccia del tentatore Alessandro mentre Serena ha lamentato mancanze all’interno del rapporto. Cosa accadrà, dunque, tra i due? La rottura, stando alle anticipazioni che circolano sul web, appare inevitabile. A fornire qualche indizio in più su quello che sarà il confronto della Enardu e Pago è il magazine ufficiale di Uomini e Donne che parla di un confronto “intimo, intenso, profondo, un vero bilancio dei sette anni di relazione. Ma attenzione: un punto di svolta li attende”.

continua a leggere su Teleclubitalia.it