rissa parcheggiatori abusivi napoli via mille

Rissa tra parcheggiatori abusivi nella zona della movida di Napoli. Diverse persone sono venute alle mani per una questione di territorio. A denunciarlo attraverso un filmato in diretta il consigliere regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.

La rissa tra parcheggiatori in via dei Mille

“Stanotte mega rissa a via dei Mille tra parcheggiatori abusivi – spiega Borrelli – per il controllo delle piazze da gestire. Si sono picchiati, insultati e minacciati di morte per il predominio di una zona che vale circa 1500 euro di incassi quotidiani nei giorni feriali e oltre 3000 a sera nei weekend. Una miniera d’oro per la quale questi delinquenti sono pronti a uccidersi”.

Il video

Nel video diffuso da Borrelli sui propri canali social si vede in lontananza un gruppetto di abusivi impegnati a litigare tra loro per alcuni dissidi dovuti probabilmente alla spartizione delle auto e dei relativi proventi. “Devi venire qua, cornuto” ripete più volte un parcheggiatore al suo rivale dopo essersi affrontati a mani nude. Non è chiaro se ci siano feriti e chi abbia avuto la peggio. Ad ogni modo non è la prima volta che gli abusivi della zona siano venuti allo scontro fisico per il controllo del territorio. Il business del parcheggio abusivo è uno degli affari che fa più gola alla criminalità organizzata di Napoli.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo