salvatore giordano baronissi morto incidente

Incidente mortale a Baronissi, in provincia di Salerno. Un ragazzo di 21 anni, Salvatore Giordano, queste le sue iniziali, è deceduto in ospedale dopo la corsa al pronto soccorso. Altri tre giovani sono rimasti feriti.

L’incidente a Baronissi

Salvatore Giordano, originario di Caprecano di Baronissi, viaggiava lungo la strada provinciale 27b a bordo di una lancia Musa di colore bianco. Per ragioni ancora da accertare, all’altezza della rotatoria adiacente al presso universitario di Lancusi, in via Dalla Chiesa, al confine con Fisciano, la Musa si è scontrata frontalmente con una Fiat 500. La seconda vettura proveniva dal senso di marcia opposto. L’impatto è stato inevitabile.

I soccorsi

Immediatamente sono giunti sul luogo dell’incidente tra Baronissi e Fisciano i sanitari del 118 e i vigili de fuoco. I pomperi hanno estratto i corpi dalle lamiere delle vetture incidentate. Il personale medico ha invece trasportato il 21enne in condizioni disperate al nosocomio dove è deceduto nel reparto di Rianimazione. Feriti nell’impatto altri tre giovani. Uno di loro, un 23enne, è in codice rosso presso l’ospedale Ruggi d’Aragona di Salerno, nel capoluogo. Sul caso indagano i Carabinieri della locale Compagnia, impegnati a ricostruire la dinamica del sinistro e ad accertare eventuali responsabilità.

Immagine: archivio

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp