bimbo morto

Tragedia in una nota clinica dell’avellinese, donna arriva con il bimbo morto in grembo. Il parto è avvenuto in una clinica privata cittadina nel pomeriggio di ieri, dove sono intervenuti gli agenti della Sezione Volanti della Questura. La Polizia ha raccolto tutti gli elementi necessari a ricostruire la dinamica dell’accaduto, a partire dal sequestro obbligato in questi casi della carta clinica, informando immediatamente il magistrato.

Acquisite, dal racconto di familiari e sanitari, indicazioni sulle circostanze del fatto. Aperto come da prassi un fascicolo dalla Procura della Repubblica del capoluogo, che ha disposto l’esame autoptico sul corpicino del bimbo. Sarà affidato in giornata al medico legale, il dottor Lamberto Pianese.

Da questi accertamenti, gli inquirenti si attendono molte risposte circa le cause dell’avvenuto decesso e, soprattutto, si aspettano di stabilire il momento esatto in cui la tragedia è avvenuta. Sconcerto per la tragedia, comprensibile lo stato di dolore e incredulità dei familiari.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp