Dopo l’intervento di bendaggio gastrico a cui si è sottoposta circa una settimana fa, la cantante neomelodica, Nancy Coppola, ha comunicato ai suoi fan tramite un video su Instagram le sue condizioni di salute. L’operazione è andata a buon fine e la cantante è tornata già operativa. ,

Il messaggio ai suoi fan post intervento

Amori miei buongiorno, vi volevo tranquillizzare che va tutto bene, sono uscita finalmente si torna a casa. Domani vi aspetto per il mio programma a radio CRC, in mia compagnia, non mancate. E vi volevo informare che da domani io sono già operativa eh, si va a lavoro, per tranquillizzare un po’ tutti voi che già mi avete dato degli impegni lavorativi. Sono operativa, chi mi ferma a me!

inlineadv

La cantante i ha deciso di sottoporsi ad un’operazione così delicata per diminuire il peso in seguito alle due gravidanze. I chili di troppo accumulati negli anni, non sono stati facili da smaltire, per questa ragione la cantante napoletana ha deciso di ricorrere a quello che lei stessa definisce un aiuto, una piccola scorciatoia per stare bene con sé stessa, come scriveva prima di sottoporsi all’intervento:

Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene… mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze. Questa mattina la vostra Mamma Cantante andrà a sottoporsi ad un BENDAGGIO GASTRICO per tornare a piacersi.

 

IL VIDEO

 

 

 

related