Mm, da Giugliano ai Rockin’1000: sarà sul palco del Milano-Linate Air Show

Mm, da Giugliano ai Rockin’1000: sarà sul palco del Milano-Linate Air Show

Milano. Il 12 e il 13 ottobre l’aeroporto di Linate a Milano fa festa con il “Milano-Linate Air Show”, in attesa della riapertura ufficiale dello scalo prevista il 27 ottobre. Clou della serata di sabato il concertone di Rockin’1000 That’s Live, la più grande rock band del mondo appena rientrata in Italia dopo il grande successo ottenuto in Francia e Germania. Ospiti d’eccezione i Subsonica e Manuel Agnelli.

Rockin’1000

Un concerto unico, con brani che hanno fatto la storia del rock. Sul palco ci sarà una mega band formata da 1.000 elementi provenienti da tutto il mondo. Rockin’1000 vede suonare all’unisono dilettanti e professionisti, di tutte le età e formazioni musicali, per diffondere, attraverso la musica, un messaggio fondante del progetto: essere uniti per raggiungere obiettivi apparentemente impossibili.

Un giuglianese sul palco

Sul palco, tra i selezionati per l’evento di portata internazionale, ci sarà anche Marco Mennillo di Giugliano. Il giovane giuglianese, 27 anni, è cantautore, già inviato di Sky Cinema, coordinatore musicale del Liberevoci Festival ed ja all’attivo diversi singoli presenti sulle piattaforme digitali. Un curriculum importante che gli ha permesso la partecipazione a questo straordinario. Ci sarà anche lui tra le voci che incanteranno insieme ai migliori musicisti d’Europa.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Tags

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.