nancy coppola torna a casa

NAPOLI. C’è apprensione tra i fan di Nancy Coppola dopo la notizia dell’intervento a cui la cantante napoletana ha deciso di sottoporsi. Un bendaggio gastrico “per sentirsi bene con se stessa” ha detto. Ma adesso a pochi giorni dall’intervento, Nancy rassicura i fan e pubblica un video sui suoi social network facendo sapere di essere ritornata a casa e di stare bene.

Nancy Coppola, video dopo l’intervento

“Vi volevo tranquillizzare che sto bene, sono uscita – dice – Vi volevo informare che da domani sono già operativa e si va a lavoro per tranquillizzare tutti voi che mi avete dato impegni lavorativi. Sono operativa, e chi mi ferma a me”. Già centinaia i commenti dei fan che le hanno fatto l’in bocca al lupo e gli auguri per una rapida ripresa post intervento.

L’annuncio

“La vita è imprevedibile – ha scritto la cantante annunciando l’intervento chirurgico due giorni fa -. Ci sono cose che ti trovi a fare quando prima di quel momento avresti giurato di non farlo per tanti motivi. Le cose cambiano, si vivono diversamente con il passar del tempo. Si fanno delle scelte e non per gli altri ma per te stessa. Oggi mi do una nuova occasione, mi do un aiuto. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene. Mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze”.

Il bendaggio gastrico

L’intervento a cui si è sottoposta la cantante napoletana prevede l’introduzione di un anello di silicone nella parte superiore dello stomaco. Viene così a crearsi una tasca gastrica di dimensioni ridotte che riduce l’afflusso di cibo.

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp