Nancy Coppola parla dopo l’intervento: “Ho un forte male allo stomaco”

Nancy Coppola parla dopo l’intervento: “Ho un forte male allo stomaco”

Nancy Coppola è uscita dalla sala operatoria. Dopo l’intervento di bendaggio gastrico, la cantante neomelodica ha pubblicato un post sui social in cui ha annunciato la riuscita dell’operazione. Tantissimi i fan che in queste ore l’hanno sostenuta offrendo il loro supporto morale.

Il messaggio

“Amori miei – ha scritto Nancy in un post – vi volevo tranquillizzare che l’operazione è andata bene ho solo un forte male allo stomaco ma è tutto normale. Vi volevo ringraziare perché mi avete scritta in tanti per chiedermi come mi sentivo. Qualche giorno ancora e torno a casa, vi amo tutti”.

L’operazione

Nancy Coppola ha deciso di sottoporsi a un intervento di bendaggio gastrico per ridurre la massa grassa. Dopo la doppia gravidanza, infatti, aveva messo qualche chilo di troppo e non si piaceva più come prima. A dirlo è lei stessa nel messaggio apparso ieri. Mi riprendo tutto ciò che mi faceva stare bene. Mi riprendo la mia vita affrontando un piccolo intervento per tornare ad accettare il mio corpo dopo due amate e desiderate gravidanze”. L’intervento prevede l’introduzione di un anello di silicone nella parte superiore dello stomaco. Viene così a crearsi una tasca gastrica di dimensioni ridotte che riduce l’afflusso di cibo.

DIVENTA FAN DELLA NOSTRA PAGINA
LEGGI TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.