Emma torna su Instagram: la prima foto dopo l’operazione

Emma torna su Instagram: la prima foto dopo l’operazione

Emma Marrone torna su Instagram. La sua prima foto dopo l’operazione è stata pubblicata dalla collega Paola Turci. Sono insieme, una accanto all’altra: Emma appare sorridente e in forma mentre trucca l’amica. “La mia make-up artist è una gnocca”, scrive la Turci sul social riferendosi alla cantante salentina.

Emma è ancora in convalescenza dopo l’operazione che l’ha allontanata dal mondo dello musica. Ciononostante, ha sempre cercato di tenere aggiornati i suoi fans che le scrivono messaggi d’affetto e le danno supporto ogni giorno.

Lo scorso 29 settembre, l’artista pugliese, aveva postato la foto del braccialetto dell’ospedale, annunciando ai suoi followers di aver superato la fase più difficile ma di aver ancora bisogno di tempo per riprendersi completamente. Poi era comparso sul web un filmato, ripreso con un telefonino da alcuni fans, che mostrava chiaramente Emma entrare in un hotel di Milano, dove probabilmente alloggiava. E in quella occasione aveva salutato e rassicurato i fans con poche e semplici parole: “State tranquilli, io sono tranquilla”. Così aveva detto ai suoi ammiratori. E due giorni fa Emma aveva risposto alle parole d’affetto dette in diretta dalla collega e amica Alessandra Amoroso. E così Emma, per dimostrare di aver recepito il messaggio, ha pubblicato una storia su Instagram in cui inquadra lo schermo della tv che trasmette proprio il concerto.

TUTTE LE NOTIZIE DEL GIORNO

SEGUI LA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Teleclubitalia - notizie ed approfondimenti della cronaca di Napoli e dal resto dell'Italia.