oroscopo oggi 14 gennaio 2020

L’Oroscopo del giorno 7 ottobre è pronto a mettere in chiaro le predizioni e l’Astrologia d’inizio settimana. Sotto la lente, quindi, la giornata di lunedì, valutata in questo contesto in merito ai sei segni interessanti la seconda metà dello Zodiaco. Tutte le novità segno per segno

ARIETE

Una particolare attenzione ai rapporti ufficiali, un susseguirsi di crisi, litigi e discussioni a breve porteranno a una decisione, preparatevi a chiarire anche l’aspetto economico della coppia. Non mancheranno le discussioni, a giorni la luna si opporrà a ogni soluzione favorevole, nervosismo nell’aria.

TORO

Controllate bene i doveri dei vostri soci, non sarà il caso di arrivare alla rottura ma bisognerà chiarire entro oggi qualche aspetto poco chiaro del loro operato.

GEMELLI

V’ingenerate in tutto quello che potrà portarvi benessere e successo, la professione è vista da voi come obiettivo principale del vostro rinnovamento, una rinascita annunciata all’inizio dell’anno che adesso avrà i supporti giusti per procedere.

CANCRO

Attenti alle nuove storie sentimentali, siete pronti all’amore perlomeno è quello che dite, ma non lanciatevi al primo battito di cuore, avete aspettato tanto almeno sappiate scegliere bene, difficilmente troverete sincerità.

LEONE

Uscirete gli artigli, altro che, come si suole dire: qualcuno tenterà di rubare a casa del ladro … una figura ambigua e poco stimata vorrà togliervi di prepotenza quello che vi spetta, ciò che è vostro e che vi siete guadagnato … niente di più sbagliato per il povero sprovveduto che ancora non sa in che situazione si è messo, preparatevi a uno scontro diretto.

VERGINE

Una fragorosa litigata liberatoria vi rimetterà in sesto … avete sgamato chi vi remava contro, adesso anche una questione d’interessi verrà allo scoperto, risolverete il tutto, vi siete tolti un peso dallo stomaco, e avete chiarito quello che vi disturbava … anche se i toni sono stati accesi e fuori dalla vostra norma, sarete soddisfatti!

BILANCIA

Comincerete la settimana con l’amore adesso anche il suo simbolo Universale, cioè Venere è nel segno e saranno momenti di esilarante piacere.

SCORPIONE

Avete fatto il pieno di favorevoli risonanze, ci sarà da consolidare un contratto professionale, i presupposti giungono e sono propositivi occorrerà stabilire anticipatamente l’aspetto economico e la durata … attenzione non sottovalutate nessuno di questi due fattori perché in un prossimo futuro se non li avrete chiariti bene potrebbero non farvi dormire sogni tranquilli.

SAGITTARIO

Non mancano le opportunità ma è anche vero che Venere seppur favorevole è agli ultimi gradi bilancia quindi state attenti e ricordatevi il vecchio detto: non è tutto oro quello che luccica …

CAPRICORNO

A parte le questioni pratiche e di famiglia il resto procederà bene … in attesa del Plenilunio in Ariete, prima occorrerà, prepararsi bene come affrontare i due settori precedenti, in famiglia siate meno despoti e per le cose pratiche cercate di avere buona memoria, qualcosa d’importante sfuggirà e non ve lo perdonerete.

ACQUARIO

Finalmente un sospiro di sollievo … Venere vi favorirà … il vostro morale si risolleverà sin dall’inizio di settimana quando un amore che sembrava essersi allontanato ritorna all’ovile … serata romantica.

PESCI

Siete in fermento, direi anche tormentati poiché siamo alle solite, dallo Scorpione arriva intrigo, magia, mistero, passioni travolgenti … il sesso e l’eros assopito riemergerà prorompente ma non siete più single, può essere che tutto questo movimento ormonale vi succede spesso quando siete in coppia e non quando siete alla ricerca di novità? A voi la risposta.

 

 

 

continua a leggere su Teleclubitalia.it
resta sempre aggiornato con il nostro canale WhatsApp
Banner tv77 Finearticolo